• Dagospia

    “LA GENTE MINCHIONA RESTERÀ SEMPRE MINCHIONA” – MARIA GRAZIA CUCINOTTA COMMENTA LA FUGA DEGLI STRONZI IN SICILIA: “MI HA CHIAMATO MIA SORELLA DA MESSINA E MI HA DETTO CHE SONO SBARCATE NON SO QUANTE AUTOMOBILI PROVENIENTI DAL NORD. ALMENO RESTASSERO TAPPATI DENTRO CASA, IL PROBLEMA GROSSO È CHE QUESTI VANNO IN GIRO…”


     
    Guarda la fotogallery

    Da “Un giorno da Pecora – Radio1”

     

    maria grazia cucinotta maria grazia cucinotta

    “Consiglio a tutti vivamente di stare a casa. Oggi mi ha chiamato mia sorella da Messina e mi ha detto che sono sbarcate non so quante automobili provenienti dal nord: vedo che la gente minchiona resterà sempre minchiona. Almeno restassero tappati dentro le loro case, il problema grosso è che questi vanno in giro”. Così a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, la siciliana Maria Grazia Cucinotta, che oggi è stata ospite della trasmissione condotta da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari.

    esodo a messina esodo a messina cucinotta 3 cucinotta 3 mariagrazia cucinotta mariagrazia cucinotta sbarco a messina coronavirus sbarco a messina coronavirus maria grazia cucinotta maria grazia cucinotta sbarco a messina coronavirus 2 sbarco a messina coronavirus 2 sbarco a messina coronavirus 1 sbarco a messina coronavirus 1 tentata fuga da milano tentata fuga da milano maria grazia cucinotta maria grazia cucinotta MARIA GRAZIA CUCINOTTA MARIA GRAZIA CUCINOTTA maria grazia cucinotta foto di bacco maria grazia cucinotta foto di bacco

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport