• Dagospia

    C’È UN CONTAGIO ANCHE ALLA NASA! – UN DIPENDENTE DELL’AGENZIA SPAZIALE STATUNITENSE IN CALIFORNIA È POSITIVO AL TAMPONE DEL COVID-19. TUTTI I DIPENDENTI DELL’AMES RESEARCH CENTER DI MOUNTAIN VIEW (NON LONTANO DALLA SEDE DI GOOGLE) SONO STATI MESSI IN QUARANTENA – “LE POSSIBILITÀ DI CONTAGIO ALL’INTERNO DEL CENTRO SONO SCARSE MA PREFERIAMO ABBONDARE NELLA CAUTELA”


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Da www.leggo.it

     

    ames research center nasa1 ames research center nasa1

    Allerta Coronavirus anche in una delle strutture della Nasa. In un centro in California, infatti, un dipendente è risultato positivo al tampone del Covid-19 e per questo motivo l'agenzia spaziale statunitense ha deciso di mettere in quarantena tutti i dipendenti.

     

    ames research center nasa2 ames research center nasa2

    Il caso di contagio riguarda un dipendente dell'Ames Research Center della Nasa, a Mountain View, non lontano del quartier generale di Google. Il centro è stato subito chiuso e i dipendenti messi in quarantena: potranno continuare a svolgere i propri incarichi a distanza, col telelavoro. Lo riporta anche l'Independent.

     

    ames research center nasa 3 ames research center nasa 3

    La Nasa ha fatto sapere: «Al momento riteniamo che siano scarse le possibilità di contagio all'interno del centro ma preferiamo abbondare nella cautela in questo momento».

    ames research center nasa ames research center nasa

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport