• Dagospia

    SECONDO CASO DI CORONAVIRUS IN LIGURIA, A LA SPEZIA - IL PRIMO ERA AD ALASSIO, DOVE SONO STATI MESSI IN ISOLAMENTO OBBLIGATORIO GLI OSPITI DEI DUE HOTEL DOVE È STATA OSPITE LA 72ENNE CONTAGIATA, CHE ORA SI TROVA AL POLICLINICO SAN MARTINO DI GENOVA


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Coronavirus, secondo caso in Liguria: a La Spezia

    coronavirus coronavirus

    Milano, 25 feb. (LaPresse) - C'è un secondo caso di contagio da Coronavirus in Liguria: è a La Spezia. Lo si apprende dalla Regione Liguria.

     

    Coronavirus, secondo caso in Liguria: a La Spezia-2-

     Milano, 25 feb. (LaPresse) - Il primo caso è quello di una 72 enne trovata positiva ad Alassio (Savona): una turista proveniente da Castiglione d'Adda, nel lodigiano, zona di focolaio.

     

    il centro di milano durante l'emergenza coronavirus 20 il centro di milano durante l'emergenza coronavirus 20

    Coronavirus, secondo caso in Liguria: a La Spezia-3-

    HOTEL BEL SIT ALASSIO HOTEL BEL SIT ALASSIO

     Milano, 25 feb. (LaPresse) - Per il caso di Alassio c'è stata un'ordinanza sindacale per ordinare agli attuali ospiti degli alberghi di Alassio hotel "Al Mare" e hotel "Bel Sit" di via Boselli, ai loro proprietari, nonché ai loro dipendenti, dove è stata ospite la signora di 72 anni affetta da coronavirus, di rimanere in isolamento obbligatorio presso la stessa struttura, ha comunicato la Regione Liguria.

    alassio alassio

     

    HOTEL AL MARE ALASSIO HOTEL AL MARE ALASSIO

    Coronavirus, secondo caso in Liguria: a La Spezia-4

    Milano, 25 feb. (LaPresse) - La misura si è resa necessaria dopo la notifica emessa e il ricovero della paziente al Policlinico San Martino di Genova. L'ordinanza del Comune di Alassio è stata preventivamente condivisa dall'assessore regionale alla Protezione civile Giacomo Giampedrone e da ALISA che stanno accompagnando tutta la struttura comunale nella gestione dell'emergenza.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport