BORIS JOHNSON
Da www.leggo.it
Da venerdì 9 aprile tamponi gratis due volte a settimana per tutti i cittadini in Inghilterra. Lo ha annunciato il governo britannico in una nota, precisando che in aggiunta alle scuole ed ai posti di lavoro in futuro saranno allestiti nuovi centri per condurre i test rapidi anticovid.
Chiunque potrà essere sottoposto a tampone, con il risultato atteso in 30 minuti, anche in assenza di sintomi. «Mentre continuiamo a fare buoni progressi nel nostro programma di vaccinazione e procede la roadmap per allentare cautamente le restrizioni, test rapidi regolari sono anche più importanti per assicurare che i nostri sforzi non vadano sprecati», ha commentato il premier Boris Johnson.
circuito per tampone drive in a twickenham, londra boris johnson e il cane dilyn 1 boris johnson col vaccino circuito per tampone drive in all'aeroporto di edinburgo circuito per tampone drive in a chessington, surrey margaret keenan prima a vaccinarsi contro il coronavirus nel regno unito Boris Johnson visita la QuantuMDx Biotechnology a Newcastle VACCINAZIONE IN CATTEDRALE A SALISBURY boris johnson boris johnson