• Dagospia

    COSA C’ERA DIETRO LA BATTUTA DI FIORELLO SUI DUBBI DI AMADEUS PER SANREMO? GIRA VOCE CHE “AMA” (DIRETTORE ARTISTICO DEL FESTIVAL) FOSSE IRRITATO PER LA PRESENZA, DURANTE IL CASTING DEI GIOVANI, DI EMISSARI RAI PREOCCUPATI DI EVITARE IL MOLTIPLICARSI DI PROFILI ALLA ROSA CHEMICAL, IL CANTANTE CHE NELLA SCORSA EDIZIONE HA CANTATO L’AMORE FLUIDO E BACIATO FEDEZ IN EUROVISIONE - FIORELLO CHIARISCE LA BATTUTA SU AMADEUS - IN RAI, DOPO DIVERSI ANNI, TORNA ANCHE MISS ITALIA…


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dell’articolo di Antonella Baccaro per corriere.it

     

    (…)

     

    amadeus fiorello amadeus fiorello

    E dire che si era appena placato il polverone sollevato dai dubbi, espressi da Fiorello a Viva Rai2!, circa la volontà di Amadeus di condurre e dirigere il Festival di Sanremo. Ieri lo showman a TvTalk ha detto che si è trattato di uno scherzo: «Lo fa, lo fa, e vi dirò di più... Se glielo chiedono fa pure il sesto!». Ma qualche dubbio nell’aria è rimasto: gira voce che il direttore artistico fosse irritato per la presenza, durante il casting dei giovani, di emissari Rai preoccupati di evitare il moltiplicarsi di profili alla Rosa Chemical, il cantante che nella scorsa edizione ha cantato l’amore fluido e baciato Fedez in Eurovisione.

     

    In Rai, dopo diversi anni, torna anche Miss Italia: mancherebbe solo la firma al suo rientro su Rai1. Intanto l’ex miss Daniela Ferolla prenota un segmento green a UnoMattina. Confermato Petrolio di Duilio Giammaria, di cui va decisa la collocazione.

    fiorello amadeus fiorello amadeus rosa chemical rosa chemical amadeus fiorello amadeus fiorello

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport