• Dagospia

    COSA POTRÀ MAI ANDARE STORTO? – MATTEO SALVINI HA SCELTO COME CAPO DI GABINETTO ALFREDO STORTO, GIÀ CAPO DELL’UFFICIO LEGISLATIVO DEL MINISTRO TONINELLI! IL “CAPITONE” CE LA STA METTENDO TUTTA PER FAR FARE BELLE FIGURE A GIORGIA MELONI: E COSÌ, SI TORNA AL DREAM TEAM DEL PRIMO GOVERNO CONTE, QUANDO SALVINI E TONINELLI RISPEDIVANO INSIEME LE IMBARCAZIONI PIENE DI PROFUGHI, E CHIUDEVANO I PORTI…


     
    Guarda la fotogallery

    Da https://www.ingenio-web.it/

     

    ALFREDO STORTO ALFREDO STORTO

    Il magistrato amministrativo Alfredo Storto, già capo dell’Ufficio Legislativo presso il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, durante la XVIII legislatura nel periodo in cui era Ministro Danilo Toninelli, sarà il nuovo capo di Gabinetto del MIMS con la guida di Matteo Salvini.

     

    Chi è Alfredo Storto

    Alfredo Storto è un magistrato amministrativo, docente a contratto di diritto processuale civile nell’Università LUISS Guido Carli di Roma e componente del Comitato scientifico delle seguenti riviste: “Rivista dell’esecuzione forzata”, “Ratio Iuris”, “Gazzetta Amministrativa” e “Amministrativamente”.

    toninelli salvini toninelli salvini

     

    Alfredo Storto ha già fatto parte delle strutture di diversi governi.

     

    É stato infatti a capo dell’Ufficio legislativo Economia al Ministero dell’Economia e delle Finanze guidato da Daniele Franco, dopo l'incarico al MIT sopra citato. Ma prima, è stato a capo dell’Ufficio legislativo di alcuni ministeri e ha lavorato all'interno della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

    Tav. - Salvini Di Maio Toninelli Tav. - Salvini Di Maio Toninelli EUROPE THE FINAL COUNTDOWN EUROPE THE FINAL COUNTDOWN toninelli salvini toninelli salvini salvini toninelli salvini toninelli toninelli salvini scritte degli anarchici toninelli salvini scritte degli anarchici

    DANILO TONINELLI ALFREDO STORTO DANILO TONINELLI ALFREDO STORTO

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport