• Dagospia

    COSA SUCCEDE SE MANDI CINQUE SVALVOLATE, TUTTE SELFIE E FESTINI, IN UN CONVENTO PER QUATTRO SETTIMANE? - E’ IL FORMAT INGLESE “TI SPEDISCO IN CONVENTO” CHE SBARCA SU REAL TIME - LE RAGAZZE DOVRANNO FARE QUEL CHE NON HANNO MAI FATTO: LAVARE, PULIRE E PREGARE - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    IL REALITY TI SPEDISCO IN CONVENTO IL REALITY TI SPEDISCO IN CONVENTO

     

    Stefania Stefanelli per https://www.davidemaggio.it

     

    Archiviate Il Collegio, su Real Time si va oltre: domenica 19 maggio alle 21.10 arriva sul canale 31 il format inglese Ti Spedisco in Convento. E lì, ad uscire dalla modernità e a conoscere una realtà completamente diversa dalla propria, non saranno dei semplici studenti, ma delle disinibite social addicted che dovranno abituarsi ai ritmi e alle attività quotidiane di un gruppo di suore.

     

    IL REALITY TI SPEDISCO IN CONVENTO IL REALITY TI SPEDISCO IN CONVENTO

    Gabbi, Paige, Tyla, Sarah e Rebecca sono cinque ragazze di età compresa tra i 19 e i 23 anni che passano le proprie giornate tra festini, scatti su Instagram, serate pazze e acquisti sfrenati. Scatenate, ribelli e senza regole, hanno accettato una sfida estrema: rinunciare per quattro settimane ai propri soldi, smartphone, tv, alcol, selfie, mondanità ma anche  ad abiti succinti, sesso e droghe, per rinchiudersi nel convento del Sacro Cuore di Swaffham e cercare la propria spiritualità perduta.

     

    IL REALITY TI SPEDISCO IN CONVENTO IL REALITY TI SPEDISCO IN CONVENTO

    Con il supporto delle loro nuove “sorelle” dovranno vivere con un budget ridottissimo, archiviare le parolacce e darsi da fare in attività quotidiane a loro praticamente sconosciute, come pulire, lavare e ovviamente pregare. Dovranno dunque lasciare da parte gli eccessi ed il bisogno sfrenato di mostrarsi ed essere al centro dell’attenzione, per mettersi a disposizione degli altri e provare ad essere d’aiuto al prossimo.

    IL REALITY TI SPEDISCO IN CONVENTO IL REALITY TI SPEDISCO IN CONVENTO

     

    Il programma, il cui titolo originale è Bad Habits, Holy Orders, è andato in onda nel 2017 su Channel 5 ed ha scatenato qualche polemica, dato il confronto un po’ estremo messo in scena. L’accostamento della croce con i provocanti twerking delle protagoniste non poteva certo passare sotto silenzio, e molto probabilmente incuriosirà anche il pubblico nostrano. Di certo Real Time sembra la casa adatta per un esperimento del genere, dopo anni di strane ossessioni, gatti indemoniati e cambi look rocamboleschi.

    IL REALITY TI SPEDISCO IN CONVENTO IL REALITY TI SPEDISCO IN CONVENTO IL REALITY TI SPEDISCO IN CONVENTO IL REALITY TI SPEDISCO IN CONVENTO IL REALITY TI SPEDISCO IN CONVENTO IL REALITY TI SPEDISCO IN CONVENTO

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport