• Dagospia

    BOSSETTI A FILETTI? COSA SUCCEDERA’ AL PRESUNTO ASSASSINO DI YARA ORA CHE SARÀ TRASFERITO IN CELLA CON STUPRATORI E PEDOFILI?


     
    Guarda la fotogallery

    (p. b. e p. c.) per “la Repubblica

    bossetti arrestato per l omicidio di yara gambirasio bossetti arrestato per l omicidio di yara gambirasio

     

    Fine dell’isolamento per Massimo Bossetti. Dopo 136 giorni trascorsi in totale solitudine, il presunto assassino di Yara Gambirasio potrà ora trascorrere le sue giornate in cella assieme ad altri detenuti. La revoca della misura cautelare è stata disposta dal pm Letizia Ruggieri l’altro giorno, il 28 ottobre, che è anche la data di nascita del carpentiere di Mapello. Dal giorno dell’arresto in cantiere — era il 16 giugno — Bossetti era detenuto in un’ala del carcere Gleno di Bergamo riservata a chi non può incontrare nessuno a parte avvocati e familiari.

     

    yara yara

    Ora arriva la decisione del sostituto procuratore che indaga sull’omicidio di Yara. Una decisione per certi versi inaspettata. Anche dai legali dell’indagato, che avevano chiesto, è vero, la scarcerazione, ma non la revoca dell’isolamento. Spetta ora al direttore del carcere di Bergamo decidere la sua nuova sistemazione: quasi certamente Bossetti sarà ospitato nel reparto “protetti” cioè i detenuti accusati di reati sessuali di vario tipo (dallo stupro alla pedofilia) o di crimini che potrebbero esporli a ritorsioni da parte dei compagni di cella.

     

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport