• Dagospia

    COSE DI COSA NOSTRA – LE IMMAGINI DEL MAXI BLITZ A PALERMO CHE HA COINVOLTO ANCHE L’FBI CHE IN CONTEMPORANEA A NEW YORK METTEVA IN MANETTE I BOSS COLLEGATI ALLA MAFIA PALERMITANA: 19 ARRESTI, TRA CUI ANCHE UN SINDACO – DOPO LA MORTE DI TOTÒ RIINA IN SICILIA SONO TORNATI A COMANDARE GLI ITALO-AMERICANI…(VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

     

    Il reportage di Salvo Palazzolo e Silvio Puccio per "www.repubblica.it"

    blitz palermo 7 blitz palermo 7

     

    Il blitz scatta in contemporanea a Palermo e a New York. In Italia, sono le 3 di notte; negli Stati Uniti, le nove di sera. Pattuglie miste di Polizia ed Fbi per fermare l’avanzata dei boss italo-americani tornati a comandare in Sicilia dopo la morte di Totò Riina.

    blitz palermo 3 blitz palermo 3

     

    Siamo stati negli regno degli Inzerillo, a Passo di Rigano, parte Sud di Palermo: questa notte, la nuova (vecchia) roccaforte della mafia palermitana è stata violata. Le immagini esclusive del blitz.

    blitz palermo 8 blitz palermo 8 blitz antimafia palermo new york blitz antimafia palermo new york blitz palermo 4 blitz palermo 4 blitz antimafia palermo new york blitz antimafia palermo new york blitz palermo 6 blitz palermo 6 blitz palermo 5 blitz palermo 5 blitz palermo 2 blitz palermo 2 blitz palermo 9 blitz palermo 9

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport