• Dagospia

    COSE TURCHE PER MOU! – BEFFA PER IL FENERBAHÇE DI JOSÉ MOURINHO, CHE MANCA LA QUALIFICAZIONE AI GIRONI DI CHAMPIONS PER UN GOL SU RIGORE AL 118 MINUTO: CONTRO IL LILLE LA SQUADRA TURCA SI ARRENDE AI SUPPLEMENTARI – LO "SPECIAL ONE", CHE CON IL FENERBAHÇE HA FIRMATO UN RICCO CONTRATTO DA OLTRE 10 MILIONI DI EURO ALL’ANNO, NON DISPUTA LA CHAMPIONS ORMAI DAL 2020…


     
    Guarda la fotogallery

     

    Estratto dell’articolo del “Corriere della Sera”

     

    JOSÉ MOURINHO - FENERBAHCE JOSÉ MOURINHO - FENERBAHCE

    Josè Mourinho e il suo Fenerbahçe erano riusciti a fare la cosa più difficile, cioè segnare un gol e portare il terzo turno preliminare di Champions contro il Lille ai tempi supplementari dopo la sconfitta di misura (2-1) in Francia. I turchi si sono trovati anche con l’uomo in più grazie al rosso rimediato da Mandi al 109’.

     

    [...]  dopo l’autogol di Diakité ecco la doccia fredda al 118’, con il rigore realizzato da Jonathan David. Niente da fare dunque per Dzeko e compagni, che erano reduci dall’esordio vincente in campionato (1-0 all’Adana Demirspor) e che adesso cercheranno di centrare un titolo nazionale che manca dal 2014.

     

    JOSÉ MOURINHO - FENERBAHCE JOSÉ MOURINHO - FENERBAHCE

    Mourinho, che con i turchi ha firmato un ricco contratto da oltre 10 milioni di euro all’anno, aveva nell’approdo ai gironi di Champions uno degli obiettivi principali. Il portoghese non vive l’Europa dei grandi dal 2020, troppo per chi quella coppa l’ha vinta due volte (Porto e Inter) giocando sempre un ruolo da protagonista. Si consolerà con l’Europa League, sfiorata con la Roma (k.o. in finale col Siviglia nel maggio 2023).

    JOSÉ MOURINHO - FENERBAHCE JOSÉ MOURINHO - FENERBAHCE

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport