• Dagospia

    VIDEO! “COSI’ NEYMAR MI HA AGGREDITO E STUPRATO” – LA 26ENNE CHE ACCUSA IL BRASILIANO DEL PSG ESCE ALLO SCOPERTO E DIFFONDE UN VIDEO – LA POLIZIA ESAMINA LA RIPRESA DEI DUE IN UNA STANZA D’ALBERGO (VA CONFERMATO CHE SIANO PROPRIO LORO) – LEI DICE DI ESSERE ANDATA A PARIGI PER FARE SESSO CON ‘O NEY CHE PERO’ NON AVEVA UN PROFILATTICO. A QUEL PUNTO GLI AVREBBE DETTO DI NON ESSERE INTENZIONATA AD ANDARE OLTRE. MA IL GIOCATORE... - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    neymar Najila Trinidade Mendes de Souza neymar Najila Trinidade Mendes de Souza

     

     

    (ANSA) La donna che ha accusato Neymar di averla stuprata è uscita allo scoperto: in una breve intervista trasmessa dalla tv brasiliana, Najila Trinidade Mendes de Souza ha raccontato la sua versione sul suo incontro con il calciatore a Parigi, mentre e' diventato virale sui social un video, ripreso dal cellulare della donna, che secondo lei proverebbe l'aggressione sessuale.

     

    neymar Najila Trinidade Mendes de Souza neymar Najila Trinidade Mendes de Souza

    La 26enne si descrive come "una persona comune, che lavora e studia design degli interni, figlia e madre" e ammette di essere andata a Parigi per fare sesso con Neymar: il giocatore le pagò aereo e albergo, ma una volta soli la situazione divenne tesa. Secondo la donna, dopo qualche carezza lei chiese a Neymar se avesse un profilattico, e alla risposta negativa avrebbe detto di non essere intenzionata ad andare oltre; ma il giocatore l'avrebbe comunque forzata a un rapporto sessuale completo, colpendola fortemente sulle natiche. Dopo pochi secondi, la donna sarebbe riuscita a liberarsi e a rifugiarsi in bagno. "Sono stata vittima di stupro e di aggressione", ha riassunto.

    Najila Trinidade Mendes de Souza Najila Trinidade Mendes de Souza

     

     

    Nella stessa intervista, la donna ha raccontato che il giorno seguente Neymar le inviò per Whatsapp una foto delle sue natiche, con i segni dei colpi, insieme ad un messaggio nel quale diceva: "ci sarà una seconda volta", ma lei avrebbe risposto con un altro messaggio: "non ci sarà nessuna seconda volta, ah ah ah". Parallelamente, migliaia di gruppi di Whatsapp hanno ricevuto durante la notte scorsa un breve video (1 minuto e 5 secondi) che sarebbe stato registrato dal cellulare della donna il giorno seguente il presunto stupro. Nelle immagini si intravede Neymar buttato sul letto dell'albergo, mentre la donna lo colpisce varie volte. Al calciatore, che le chiede di smetterla, la donna risponde "sì, adesso ti meno, e sai perché? Perché ieri mi hai aggredito e mi hai lasciato qui da sola".

    neymar 2 neymar 2 la chat tra neymar e la donna che lo accusa di stupro 3 la chat tra neymar e la donna che lo accusa di stupro 3 neymar accusato di stupro si difende neymar accusato di stupro si difende neymar si difende neymar si difende neymar si difende dalle accuse di stupro 1 neymar si difende dalle accuse di stupro 1 neymar si difende dalle accuse di stupro neymar si difende dalle accuse di stupro l'hotel sofitel di parigi l'hotel sofitel di parigi neymar neymar la chat tra neymar e la donna che lo accusa di stupro 4 la chat tra neymar e la donna che lo accusa di stupro 4 la chat tra neymar e la donna che lo accusa di stupro 2 la chat tra neymar e la donna che lo accusa di stupro 2 neymar neymar

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport