automobilista minaccia vigile urbano courmayeur
L'automobilista inizia a inveire contro un agente di polizia locale di Courmayeur, per poi scendere dal veicolo, minacciarlo e anche spintonarlo: "Io ti sparo in testa, fammi capire il tuo numero di matricola, nome e cognome". Il tutto, nella località turistica ai piedi del Monte Bianco, è stato filmato con un cellulare e il video è diventato virale.
Il vigile ha segnalato l'accaduto ai carabinieri, che hanno dato un nome all'automobilista e lo hanno denunciato: è un turista residente in Sicilia. La procura di Aosta ha quindi aperto un fascicolo sull'accaduto.
L'agente era intervenuto per invitarlo a spostarsi dato che con la sua auto rallentava il flusso degli altri veicoli nel centro di Courmayeur. L'automobilista ha dato in escandescenze e dall'auto è poi scesa una donna, che ha provato a contenere il compagno fino a quando il vigile si è allontanato.
automobilista minaccia vigile urbano courmayeur automobilista minaccia vigile urbano courmayeur automobilista minaccia vigile urbano courmayeur automobilista minaccia vigile urbano courmayeur automobilista minaccia vigile urbano courmayeur automobilista minaccia vigile urbano courmayeur automobilista minaccia vigile urbano courmayeur