germania meme
Da gazzetta.it
La botta è clamorosa, la più grossa sorpresa di Russia 2018 fin qui. La Germania campione del mondo è eliminata. Joachim Löw non cerca scuse e ci mette la faccia, anche se giustificare un simile fallimento non è facile. "Ovviamente devo assumermi la responsabilità di quello che è successo. Ho bisogno di un paio di ore per capire. Non mi sarei aspettato una sconfitta con la Corea del Sud, ero ottimista. Anche per me la delusione è enorme. Aspetto domani, ci saranno dei colloqui e valuteremo il da farsi".
germania fuori delusione dei tedeschi
HUMMELS — È una serata davvero molto amara per noi e per tutti i tifosi tedeschi - commenta Mats Hummels - . È' una situazione difficile da spiegare a parole. Non abbiamo segnato nonostante le tante opportunità, tra cui la mia. Ci abbiamo creduto fino alla fine ma non siamo riusciti a segnare. Ma in realtà l'ultima gara in cui abbiamo fornito una buona prestazione è stata nell'autunno del 2017 e qualcosa non ha funzionato. Ci siamo messi in questa situazione dopo la partita con il Messico".
2. NEUER
Il capitano della Nazionale tedesca, Manuel Neuer, con la Zdf, commenta senza mezzi termini la prestazione della Germania: “E’ un momento molto amaro, c’è grandissima delusione. Non meritavamo di vincere. Non abbiamo convinto neppure con la Svezia, dove il gol decisivo è arrivato solo alla fine. Non abbiamo convinto contro nessuno Se non fosse accaduto oggi, sarebbe forse accaduto alla prossima o fra due partite. E’ stato patetico”
ozil neuer kroos eliminazione germania daily mail
germania mueller eliminazione germania ole' schermata 2018 06 28 alle 08.05.35