• Dagospia

    CRAUTI AMARI PER PIER SILVIO BERLUSCONI - I CDA DELLA TV TEDESCA PROSIEBEN, DI CUI MEDIASET È PRIMO AZIONISTA CON IL 30%, RESPINGE LE RICHIESTE DEL BISCIONE SULLO SCORPORO DELLE ATTIVITÀ TELEVISIVE. L’OBIETTIVO DI "PIER DUDI" È SEPARARE GLI ALTRI BUSINESS PER MONETIZZARLI – LE RICHIESTE RESTANO ALL’ORDINE DEL GIORNO DELL’ASSEMBLEA DI FINE APRILE DEL GRUPPO TEDESCO…


     
    Guarda la fotogallery

    pier silvio berlusconi pier silvio berlusconi

    (ANSA) - I board di Prosieben "respingono" le richieste di Mfe-Mediaset per la prossima assemblea del gruppo media tedesco, del quale il Biscione è ampiamente primo azionista con quasi il 30% dei voti. Le richieste principali riguardano lo scorporo per una futura vendita delle attività televisive, perché Prosieben si concentri maggiormente sul core business della tv, oltre a cambiamenti nei consigli e nello statuto sulla diluizione del capitale. Le richieste di Mfe-Mediaset restano all'ordine del giorno dell'assemblea di fine aprile del gruppo tedesco, i cui board si sono detti contrari alle delibere proposte dal maggior azionista in modo molto netto.

    mediaset prosiebensat mediaset prosiebensat prosiebensat prosiebensat pier silvio berlusconi pier silvio berlusconi prosiebensat1 3 prosiebensat1 3 prosiebensat prosiebensat

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport