• Dagospia

    CREMA PICCANTE – NELLA CITTÀ LOMBARDA DUE RAGAZZI NON RESISTONO ALLA PASSIONE E SI METTONO A FARE SESSO IN UNA PANCHINA SENZA CURARSI DI CHI PASSAVA – PECCATO CHE CI FOSSE PARECCHIA GENTE IN GIRO E QUALCUNO HA CHIAMATO LA POLIZIA. PARE CHE NON SIA LA PRIMA VOLTA CHE…


     
    Guarda la fotogallery (V.M. 18)

     

     

    Da www.ilgiorno.it

     

    sesso panchina sesso panchina

    La notte scorsa in piazza Giovanni XXIII, due ragazzi si sono dati alla pazza gioia arrivando a fare sesso in piazza davanti alle persone che passavano (che non erano poche, data l'ora).

     

    Era circa l’1:30 e nella piazza c’era parecchia gente che sostava o passeggiava. A un certo punto su una panchina si sono sistemati due giovani dall'apparente età di vent'anni che hanno cominciato a fare sesso senza curarsi di chi passava.

    sesso in una panchina sesso in una panchina

     

    Qualcuno ha notato la scena e ha chiamato la polizia. Pare che non sia la prima volta che qualcuno utilizza le panchine della piazza per fare sesso all’aperto, davanti a tutti. Nella zona insistono alcune telecamere.

    SESSO PER STRADA SESSO PER STRADA sesso orale in pubblico a bari 4 sesso orale in pubblico a bari 4 sesso in pubblico sesso in pubblico

    Guarda la fotogallery (V.M. 18)


    ultimi Dagoreport