• Dagospia

    CRESCE IL NUMERO DEGLI SFOLLATI DELLA FRANA DI CASAMICCIOLA: SECONDO I DATI DELLA PREFETTURA DI NAPOLI, SONO ALMENO 230 – IL BILANCIO AGGIORNATO DELLA TRAGEDIA: I MORTI ACCERTATI SONO SETTE, I DISPERSI CINQUE (DI CUI TRE DI UNO STESSO NUCLEO FAMILIARE)


     
    Guarda la fotogallery

    CASAMICCIOLA, LE CARCASSE DELLE AUTO TRASCINATE IN MARE

     

    FRANA CASAMICCIOLA: AUMENTANO GLI SFOLLATI, CIRCA 230

    frana a casamicciola terme ischia 2 frana a casamicciola terme ischia 2

    (ANSA) - Cresce il numero degli sfollati della frana di Casamicciola: stasera se ne contano circa 230. E' il dato riferito dal prefetto di Napoli, Claudio Palomba. Per tutti è stata trovata una locazione tra strutture alberghiere o residenze di parenti. Per quanto riguarda i feriti dovrebbero essere 5. Le abitazioni colpite passano da 15 a circa 30.

     

    CASAMICCIOLA: PREFETTO NAPOLI, 7 LE VITTIME, 5 I DISPERSI

    (ANSA) - "Il bilancio delle vittime della frana di Casamicciola è salito a sette morti accertati. Cinque, invece, sono i dispersi". Lo ha detto il prefetto di Napoli Claudio Palomba incontrando i giornalisti al termine della riunione del Centro Coordinamento Soccorsi. 

    frana a casamicciola terme ischia 3 frana a casamicciola terme ischia 3

     

    CASAMICCIOLA:PREFETTO,TRA 5 DISPERSI 3 COMPONENTI FAMIGLIA

    (ANSA) - I cinque dispersi della strage di Casamicciola sono tre componenti di un nucleo familiare (i due genitori e un minore del 2007) residenti in via Celario 8 e altre due persone. Lo ha riferito il prefetto di Napoli, Claudio Palomba, nel corso dell'aggiornamento sulla situazione a Casamicciola. 

     

    IL FIUME DI FANGO A CASAMICCIOLA DOPO LA FRANA

    frana a casamicciola terme ischia 5 frana a casamicciola terme ischia 5 frana a casamicciola terme ischia 4 frana a casamicciola terme ischia 4 frana a casamicciola terme ischia 1 frana a casamicciola terme ischia 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport