• Dagospia

    MALGY FA COSE TURCHE - CRISTIANO MALGIOGLIO HA TROVATO KEBAB PER I SUOI DENTI: "SONO FIDANZATISSIMO CON UN RAGAZZO TURCO. MARIA SCHNEIDER? PER LEI ERO UN AMICO E UN COMPAGNO E LEI UNA SORELLA PER ME. DAMIANO DEI MANESKIN IN GUÊPIÈRE E TRUCCO? NON CI TROVA NULLA DI TRASGRESSIVO. PRIMA ERO L’UNICO A TRUCCARMI IN QUEL MODO. NELLE MIE CANZONI PARLAVO DI FEMMINISMO E DI OMOSESSUALITÀ: ERO MOLTO PIÙ MODERNO DI TANTE COSE OGGI”

     


     
    Guarda la fotogallery

    Anticipazione da GENTE in edicola da domani

    Intervista a Cristiano Malgioglio di Maria Elena Barnabi

     

    cristiano malgioglio cristiano malgioglio

    Chi vincerà quest’anno all’Eurovision?

    «Tutti vorrebbero che vincesse l’Ucraina per la guerra».

     

    E Mahmood e Blanco?

    «Tifo per loro. Se l’anno scorso per i Måneskin mi sono messo in mutande, quest’anno mi metterei in topless».

     

    Ti piace lo stile di Damiano dei Måneskin, tutto pizzi, guêpière e trucco?

    «Io lo guardo e lo trovo normalissimo. Invece per i ragazzi di oggi è una grande novità, una cosa moderna».

     

    Tu ti truccavi e ti vestivi in quel modo anni fa...

    «In Italia ero l’unico a farlo, e a truccarmi il viso in quel modo. L’altro forse, oltre a me, era Renato Zero con i suoi vestiti. Non voglio essere presuntuoso, ma se avessi voluto diventare una star internazionale ci sarei riuscito. Nelle mie canzoni parlavo di femminismo e di omosessualità: ero molto più moderno di tante cose oggi».

     

    cristiano malgioglio 8 cristiano malgioglio 8

    Gli artisti ti hanno amato molto, la critica meno.

    «Ho lavorato con i numeri uno in assoluto: Iva Zanicchi, Mina, Giuni Russo, Raffaella Carrà. Ho sempre amato le donne forti».

     

    A proposito di donne, il sito Dagospia ha rivelato che ti saresti sposato in segreto con l’attrice Maria Schneider, la defunta ma mai dimenticata star di Ultimo tango a Parigi. È vero?

    «Maria per me è stata più che un’amica, eravamo legatissimi. C’era un’attrazione molto forte. E forse sì, sono stato innamorato molto di lei anche se non lo sapevo. Era una persona assai malinconica: per tutta la vita ha cercato di affrancarsi da Ultimo tango a Parigi. Bernardo Bertolucci, il regista, con tutti i film che ha fatto dopo avrebbe potuto contattarla. Invece niente. Finalmente Quentin Tarantino l’aveva chiamata, ma il tumore al polmone l’ha portata via prima di girare».

    cristiano malgioglio 7 cristiano malgioglio 7

     

    Insomma questo matrimonio? C’è stato oppure no?

    «Io per lei ero un amico e un compagno e lei una sorella per me. Ma io sposato con Maria Schneider? No. Ho un’altra natura io, e la amo molto. E ora sono fidanzatissimo con un ragazzo turco».

    cristiano malgioglio 5 cristiano malgioglio 5 cristiano malgioglio 4 cristiano malgioglio 4 cristiano malgioglio cristiano malgioglio cristiano malgioglio 3 cristiano malgioglio 3 CRISTIANO MALGIOGLIO CRISTIANO MALGIOGLIO cristiano malgioglio cristiano malgioglio cristiano malgioglio nel video dolceamaro cristiano malgioglio nel video dolceamaro malgioglio instagram malgioglio instagram cristiano malgioglio cristiano malgioglio CRISTIANO MALGIOGLIO CRISTIANO MALGIOGLIO cristiano malgioglio 6 cristiano malgioglio 6

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport