INNO DI MAMELI - PRIMA DELLA SCALA 2023
LILIANA SEGRE ORNELLA VANONI - PRIMA DELLA SCALA 2023
SCALA: GRIDO ISOLATO 'NO AL FASCISMO' DOPO L'INNO DI MAMELI
Scala: grido isolato 'no al fascismo' dopo l'Inno di Mameli (ANSA) - MILANO, 07 DIC - Si è sentito un grido isolato 'No al fascismo' alla Scala subito dopo l'inno di Mameli eseguito dall'orchestra del teatro diretta da Riccardo Chailly.
SCALA: APPLAUSO A SEGRE AL SUO INGRESSO NEL PALCO REALE
(ANSA) - MILANO, 07 DIC - E' partito un caloroso applauso alla senatrice a vita Liliana Segre al suo ingresso nel palco reale per la Prima del Don Carlo che inaugura la stagione lirica della Scala.
IGNAZIO LA RUSSA - MATTEO SALVINI - LILIANA SEGRE - BEPPE SALA - GENNARO SANGIULIANO - CHIARA BAZOLI - INNO DI MAMELI - PRIMA DELLA SCALA 2023
SCALA: SEGRE, DA RICORDARE CHE SONO PARTITA DAL LOGGIONE
(ANSA) - MILANO, 07 DIC - "Sono una abbonata della Scala, sono partita dal loggione e questo è un bel punto da ricordare": così ha detto la senatrice a vita Liliana Segre arrivando in teatro dove siederà nel palco reale.
SCALA: TANTE OSPITI IN ROSSO PER LE VITTIME DEI FEMMINICIDI
(ANSA) - MILANO, 07 DIC - Alla Scala con un pensiero a Giulia Cecchettin e a Giulia Tramontano e a tutte le vittime del femminicidio: è la scelta di alcune ospiti della Prima che hanno voluto sfatare la tradizione che vieta il rosso a teatro per mandare un messaggio Contro la violenza sulle donne.
ROBERTO DAGOSTINO ALLA PRIMA DELLA SCALA 2023
Sabina Negri, drammaturga, ha indossato delle scarpe rosse e davanti al Piermarini tira fuori le chiavi dalla borsa per far rumore come chiesto dalla sorella di Giulia Cecchettin, mentre il chirurgo plastico Dvora Ancona si è fatta realizzare un abito rosso da Antonio Riva. Tra gli ospiti, anche una signora con un segno rosso sul viso.
SCALA: SALVINI, 'OGGI MILANO AL CENTRO DEL MONDO, UN GRANDE ORGOGLIO PER LA MIA CITTA''
(Adnkronos) - "Oggi Milano -ha ribadito- è al centro del mondo grazie alla Scala e ne sono orgoglioso. Io ho scelto Milano per il G7 dei trasporti nel prossimo aprile. Sono ministro di tutta l'Italia e di tutti gli italiani però essendo nato a Milano per me Milano è sempre Milano". Lo ha detto all'Adnkronos il vicepresidente del Consiglio e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, al suo arrivo per la Prima del "Don Carlo". Salvini è accompagnato dalla fidanzata Francesca Verdini.
ornella vanoni prima della scala 2023
liliana segre - ornella vanoni - PRIMA DELLA SCALA 2023
roberto dagostino patti smith anna federici
DOMINIQUE MEYER - LILIANA SEGRE - PRIMA DELLA SCALA 2023
FRANCESCA VERDINI - MATTEO SALVINI - PRIMA DELLA SCALA 2023
Dominique Meyer - ROBERTO BOLLE - PRIMA DELLA SCALA 2023
FRANCESCA VERDINI - MATTEO SALVINI PRIMA DELLA SCALA 2023
attilio fontana prima della scala 2023 pedro almodovar luca bonincalza prima della scala 2023 laura ravetto prima della scala 2023 ilaria capponi prima della scala 2023 DVORA ANCONA ALLA PRIMA DELLA SCALA 2023 dominique meyer beppe sala chiara bazoli prima della scala 2023 enzo miccio prima della scala 2023 palco reale prima della scala 2023 ignazio la russa matteo salvini beppe sala gennaro sangiuliano palco reale della scala veronica grillo prima della scala 2023 elena foglietti prima della scala 2023 giacomo campora prima della scala 2023 mattia boffi prima della scala 2023 timofej andrijashenko nicoletta manni prima della scala 2023 ramtin ghazavi tenore iraniano prima della scala 2023 Silvana Gavosto - LA BARBIE SCALIGERA valentina lucreri mauro viglietti prima della scala 2023 livia pomodoro prima della scala 2023 antonio riva lucrezia guidone prima della scala 2023 diana bracco prima della scala 2023 mario botta con la moglie prima della scala 2023
ornella vanoni prima della scala 2023 corrado passera e la moglie francesca verdini matteo salvini prima della scala 2023 roberto bolle prima della scala 2023 maria elisabetta alberti casellati prima della scala 2023 mario monti prima della scala 2023 stefano boeri prima della scala 2023
IGNAZIO LA RUSSA - PRIMA DELLA SCALA 2023