CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
CAZZEGGIARE, EMULARE, CREPARE - UN 13ENNE AMERICANO È MORTO DOPO AVER INGERITO 12-14 PASTICCHE DI UN ANTISTAMINICO PER UNA SFIDA SOCIAL - IL RAGAZZINO, JACOB STEVENS GREENFIELD, STAVA PARTECIPANDO ALLA "BENADRYL CHALLENGE", DOVE I RAGAZZINI SI INGOZZANO DEL FARMACO PER AVERE ALLUCINAZIONI E CONDIVIDONO LE LORO REAZIONI SU TIKTOK - IL GIOVANE HA INIZIATO AD AVERE CRISI EPILETTICHE SUBITO DOPO AVER INGERITO IL FARMACO, MENTRE UN AMICO LO FILMAVA…
(ANSA) - Un ragazzo di 13 anni è morto in Ohio a causa di una pericolosa sfida su TikTok che invita i ragazzi ad assumere 12-14 pasticche di un antistaminico da banco per avere allucinazioni. Lo riportano i media americani. Jacob Stevens Greenfield, è morto il 12 aprile al Nationwide Children's Hospital dopo essere stato sei giorni attaccato ad un respiratore.
Il ragazzo ha iniziato ad avere crisi epilettiche subito dopo aver ingerito il farmaco, nell'ambito della cosiddetta 'Benadryl Challenge', mentre un amico lo stava filmando. E' già dal 2020 che la Food and Drug Administration americana ha lanciato l'allarme sui rischi di questa sfida e adesso ha annunciato un'indagine per verificare se ci sono stati altri casi.

BENADRYL
Jacob Stevens Greenfield
Jacob Stevens Greenfield
BENADRYL CHALLENGE
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…
A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA…