
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
CAZZEGGIARE, EMULARE, CREPARE - UN 13ENNE AMERICANO È MORTO DOPO AVER INGERITO 12-14 PASTICCHE DI UN ANTISTAMINICO PER UNA SFIDA SOCIAL - IL RAGAZZINO, JACOB STEVENS GREENFIELD, STAVA PARTECIPANDO ALLA "BENADRYL CHALLENGE", DOVE I RAGAZZINI SI INGOZZANO DEL FARMACO PER AVERE ALLUCINAZIONI E CONDIVIDONO LE LORO REAZIONI SU TIKTOK - IL GIOVANE HA INIZIATO AD AVERE CRISI EPILETTICHE SUBITO DOPO AVER INGERITO IL FARMACO, MENTRE UN AMICO LO FILMAVA…
(ANSA) - Un ragazzo di 13 anni è morto in Ohio a causa di una pericolosa sfida su TikTok che invita i ragazzi ad assumere 12-14 pasticche di un antistaminico da banco per avere allucinazioni. Lo riportano i media americani. Jacob Stevens Greenfield, è morto il 12 aprile al Nationwide Children's Hospital dopo essere stato sei giorni attaccato ad un respiratore.
Il ragazzo ha iniziato ad avere crisi epilettiche subito dopo aver ingerito il farmaco, nell'ambito della cosiddetta 'Benadryl Challenge', mentre un amico lo stava filmando. E' già dal 2020 che la Food and Drug Administration americana ha lanciato l'allarme sui rischi di questa sfida e adesso ha annunciato un'indagine per verificare se ci sono stati altri casi.
BENADRYL
Jacob Stevens Greenfield
Jacob Stevens Greenfield
BENADRYL CHALLENGE
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…