FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA…
MA PERCHE’ CERTA GENTE DECIDE DI FARE FIGLI? NEL CASO DELLA 13ENNE OBESA MORTA A MANCHESTER SONO GRAVISSIME LE RESPONSABILITA’ DELLA MADRE: “LA NUTRIVA SOLO CON CIBO SPAZZATURA E NON LE HA MAI NEMMENO FORNITO UN KIT NECESSARIO PER FARE ATTIVITÀ SPORTIVA A SCUOLA. PARE CHE LA BIMBA FOSSE ARRIVATA A PREGARE GLI INSEGNANTI DI… (LA MADRE E’ A PROCESSO E RISCHIA IL CARCERE)
Alessia Strinati per www.ilmessaggero.it
Muore a 13 anni a causa dell'obesità senza che la madre abbia fatto nulla per aiutarla. Un'adolescente è stata nutrita esclusivamente con cibo da asporto da fast food per anni, senza che la mamma si preoccupasse del suo peso o che facesse attività sportiva. La ragazzina ha sviluppato un'obesità tanto grave da ucciderla anche in tenera età.
La donna, di Manchester, è stata accusata di aver fatto del male alla figlia. Non solo le dava costantemente da mangiare cibo spazzatura, ma non le ha mai nemmeno fornito un kit necessario per fare attività sportiva a scuola. Pare che la ragazzina, descritta da tutti come una persona solare e sorridente, fosse arrivata a pregare gli insegnanti di non dire alla madre che faceva esercizio fisico durante le ore scolastiche.
Quando le è stato chiesto del peso della figlia, la donna ha risposto che era pigra e grassa. La ragazzina era stata ricoverata in ospedale, proprio perché l'obesità aveva avuto delle conseguenze sulla sua salute, ma in ogni circostanza la donna si è mostrata aggressiva nei confronti della figlia fino a quando la 13enne non è morta. Il cuore della ragazza era troppo appesantito, ma i medici non sono stati in grado di effettuare un trapianto proprio a causa del suo peso. Ora la madre è a processo e rischia il carcere.
FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA…
FLASH – IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO” È RISOLTO! L’AUTORE, TAL ANTONINO…
FLASH! – PUR CONFINATA IN 130 MQ DI VILLA SAN MARTINO (RESTAURI IN CORSO), MARTA FASCINA NON CI…
DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER…
FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE:…
“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER…