
DAGOREPORT - IL TRASFERIMENTO DI SIMONE INZAGHI IN ARABIA? UN AFFARE DI FAMIGLIA. L’ARTEFICE…
È precipitata nel vuoto in quella che doveva essere una serata di divertimento con gli amici al Bicocca Village, centro commerciale ai confini di Milano. La richiesta di soccorso è partita quando erano da poco passate le 20.30, ed è apparso subito chiaro che le condizioni della ragazza di 14 anni erano gravissime. L'ambulanza ha trasportato la giovane, di origini italiane, in codice rosso al vicino ospedale Niguarda.
Un episodio per ora inspiegabile, su cui indagano i poliziotti delle volanti che, sul posto, hanno raccolto le prime testimonianze. Alcuni amici hanno raccontato che la ragazzina aveva fumato uno spinello e di come fosse "su di giri". Poi, improvvisamente, è caduta nel vuoto. Per un malore o un gesto volontario, sarà da capire.
Ascoltati anche altri due testimoni che hanno visto il volo della 14enne. La polizia sta acquisendo i filmati delle telecamere del centro commerciale (il volo sarebbe avvenuto dal piano superiore del supermercato) per chiarire la dinamica.
Secondo una prima ricostruzione, la giovane sarebbe caduta da una terrazza al primo piano del cinema. La polizia ha spiegato che, sebbene con ferite molto gravi, la ragazza sarebbe fuori pericolo.
DAGOREPORT - IL TRASFERIMENTO DI SIMONE INZAGHI IN ARABIA? UN AFFARE DI FAMIGLIA. L’ARTEFICE…
DAGOREPORT - GONG! ALLE ORE 10 DI LUNEDÌ 16 GIUGNO SI APRE L’ASSEMBLEA DI MEDIOBANCA; ALL’ORA DI…
DAGOREPORT - STANOTTE L'IRAN ATTACCHERÀ ISRAELE: RISCHIO DI GUERRA TOTALE - È ATTESO UN…
FLASH! – I VENEZIANI HANNO LA DIGA DEL MOSE PURE NEL CERVELLO? IL MATRIMONIO DI JEFF BEZOS È UNA…
DAGOREPORT - MAI SUCCESSO CHE LA LISTA DEI NUOVI AMBASCIATORI, SCODELLATA DA TAJANI, VENISSE…
DAGOREPORT - A SINISTRA SI LITIGA MA A DESTRA VOLANO GLI STRACCI! - LA MAGGIORANZA SI SPACCA SU…