
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
BABY GANG, MAXI DANNO - UN 14ENNE DI ORIGINI EGIZIANE È STATO PICCHIATO DA UN GRUPPO DI ADOLESCENTI NEL CENTRO STORICO DI PAVIA: È STATO COLPITO ANCHE CON SASSI E RICOVERATO CON TRAUMA CRANICO - IL PADRE HA SPIEGATO CHE DA TEMPO SUO FIGLIO È VITTIMA DELLE AGGRESSIONI DEL BRANCO DI BULLI, COMPOSTO DA MINORENNI TRA I 15 E I 16 ANNI…
(ANSA) - PAVIA, 03 OTT - Uno studente di 14 anni è stato picchiato da un gruppo di adolescenti nel centro storico di Pavia, tra Strada Nuova e il Ponte Coperto, riportando un trauma cranico e finendo in ospedale. Il giovane, che frequenta la prima superiore in un istituto di Pavia, è stato colpito anche con sassi.
Il padre, un 55enne di origini egiziane che vive da tempo a Pavia con la famiglia, ha spiegato che da tempo suo figlio è vittima delle aggressioni del branco. Secondo i primi accertamenti, il gruppo che l'ha preso di mira sarebbe composto da minorenni tra i i 15 e i 16 anni. La notizia è riportata oggi sul quotidiano "La Provincia pavese".
Sulla vicenda sono in corso indagini da parte delle forze dell'ordine. Una volta arrivato al pronto soccorso del Policlinico San Matteo, i medici hanno diagnosticato al 14enne diverse ferite e contusioni, giudicandolo guaribile in 30 giorni. Per ricostruire l'episodio e risalire ai responsabili, potrebbero essere utili le immagini delle telecamere posizionate nella zona.
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
DAGOREPORT - SIETE PRONTI? VIA! È PARTITA LA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI (A SINISTRA!) DI URBANO CAIRO …
PERCHÉ GABRIELE CORSI HA MOLLATO “DOMENICA IN”? LA SUA PRESENZA AL FIANCO DI MARA VENIER ERA STATA…
FLASH! – SPADARO DI FUOCO! IL GESUITA, ORFANO DI BERGOGLIO, , OGGI SU ''LA STAMPA”, SPACCIA COME…
DAGOREPORT - VA AVANTI IL PROGETTO DI PIER SILVIO BERLUSCONI DI “RIEQUILIBRARE” POLITICAMENTE LE…
DAGOREPORT: CHE CE FAMO CON FORZA ITALIA? È IL DUBBIO CHE ASSILLA I FRATELLI BERLUSCONI: MOLLARE AL…