
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
IL CORPO DELLE DONNE? SI USA PER RICATTARE - UNA 15ENNE EMILIANA È STATA ARRESTATA DAI CARABINIERI DI RICCIONE CON L'ACCUSA DI ESTORSIONE NEI CONFRONTI DI UN 27ENNE - LA RAGAZZINA SI E' SPACCIATA PER MAGGIORENNE E, DOPO QUALCHE INCONTRO ED ESSERSI FATTA PAGARE LA VACANZA A RICCIONE, L'HA RICATTATO RIVELANDO LA PROPRIA ETÀ: VOLEVA UN I-PHONE E 300 EURO USANDO COME "ARMA" LE CHAT…
(ANSA) - RIMINI, 08 AGO - Una 15enne emiliana è stata arrestata dai carabinieri di Riccione per presunta estorsione nei confronti di un 27enne. Già nota alle forze dell'ordine, la ragazzina è stata fermata in flagrante e si trova in stato di arresto presso l'Istituto penitenziario minorile di Bologna.
Secondo le indagini dei carabinieri, la quindicenne si sarebbe spacciata per maggiorenne e dopo qualche giorno di incontri con l' uomo molto più grande di lei, ed essersi fatta pagare la vacanza a Riccione, l'avrebbe ricattato rivelando la propria vera età per farsi consegnare un I-Phone e avrebbe preteso il pagamento di 300 euro usando come 'arma' le chat avute con il 27enne. L' uomo ha avvisato i carabinieri che dopo aver assistito all'incontro per la consegna del denaro hanno arrestato l'adolescente. La ragazza è difesa dall'avvocato Federico Bertani del Foro di Reggio Emilia.
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…