
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…
IL CORPO DELLE DONNE? SI USA PER RICATTARE - UNA 15ENNE EMILIANA È STATA ARRESTATA DAI CARABINIERI DI RICCIONE CON L'ACCUSA DI ESTORSIONE NEI CONFRONTI DI UN 27ENNE - LA RAGAZZINA SI E' SPACCIATA PER MAGGIORENNE E, DOPO QUALCHE INCONTRO ED ESSERSI FATTA PAGARE LA VACANZA A RICCIONE, L'HA RICATTATO RIVELANDO LA PROPRIA ETÀ: VOLEVA UN I-PHONE E 300 EURO USANDO COME "ARMA" LE CHAT…
(ANSA) - RIMINI, 08 AGO - Una 15enne emiliana è stata arrestata dai carabinieri di Riccione per presunta estorsione nei confronti di un 27enne. Già nota alle forze dell'ordine, la ragazzina è stata fermata in flagrante e si trova in stato di arresto presso l'Istituto penitenziario minorile di Bologna.
Secondo le indagini dei carabinieri, la quindicenne si sarebbe spacciata per maggiorenne e dopo qualche giorno di incontri con l' uomo molto più grande di lei, ed essersi fatta pagare la vacanza a Riccione, l'avrebbe ricattato rivelando la propria vera età per farsi consegnare un I-Phone e avrebbe preteso il pagamento di 300 euro usando come 'arma' le chat avute con il 27enne. L' uomo ha avvisato i carabinieri che dopo aver assistito all'incontro per la consegna del denaro hanno arrestato l'adolescente. La ragazza è difesa dall'avvocato Federico Bertani del Foro di Reggio Emilia.
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…
SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE…
DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI…
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…