
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
IL CORPO DELLE DONNE? SI USA PER RICATTARE - UNA 15ENNE EMILIANA È STATA ARRESTATA DAI CARABINIERI DI RICCIONE CON L'ACCUSA DI ESTORSIONE NEI CONFRONTI DI UN 27ENNE - LA RAGAZZINA SI E' SPACCIATA PER MAGGIORENNE E, DOPO QUALCHE INCONTRO ED ESSERSI FATTA PAGARE LA VACANZA A RICCIONE, L'HA RICATTATO RIVELANDO LA PROPRIA ETÀ: VOLEVA UN I-PHONE E 300 EURO USANDO COME "ARMA" LE CHAT…
(ANSA) - RIMINI, 08 AGO - Una 15enne emiliana è stata arrestata dai carabinieri di Riccione per presunta estorsione nei confronti di un 27enne. Già nota alle forze dell'ordine, la ragazzina è stata fermata in flagrante e si trova in stato di arresto presso l'Istituto penitenziario minorile di Bologna.
Secondo le indagini dei carabinieri, la quindicenne si sarebbe spacciata per maggiorenne e dopo qualche giorno di incontri con l' uomo molto più grande di lei, ed essersi fatta pagare la vacanza a Riccione, l'avrebbe ricattato rivelando la propria vera età per farsi consegnare un I-Phone e avrebbe preteso il pagamento di 300 euro usando come 'arma' le chat avute con il 27enne. L' uomo ha avvisato i carabinieri che dopo aver assistito all'incontro per la consegna del denaro hanno arrestato l'adolescente. La ragazza è difesa dall'avvocato Federico Bertani del Foro di Reggio Emilia.
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…
ALTRO CHE GOVERNO COESO: È GUERRA APERTA IN CASA! – IL PIÙ INCAZZATO PER L’INVESTITURA DI EDMONDO…
DAGOREPORT! IN CALABRIA, COME NELLE MARCHE, SI REGISTRA LA SCONFITTA DI GIUSEPPE CONTE: HA VOLUTO…