
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
UNA RAGAZZINA DI 15 ANNI DELLA PROVINCIA DI BERGAMO HA INIZIATO A CHATTARE CON UOMO PIÙ GRANDE CHE SI NASCONDEVA DIETRO UN NICKNAME. I DUE FLIRTANO, ENTRANO IN INTIMITA’ E LEI INIZIA A INVIARGLI FOTO OSÉ E LE LORO CHIACCHIERATE SONO DIVENTATE PORCELLINE - DOPO CIRCA UN ANNO DI SCAMBI EROTICI, I DUE HANNO DECISO DI INCONTRARSI. A QUEL PUNTO LA "CARRAMBATA": L'UOMO IN QUESTIONE ERA SUO PADRE. ECCO COSA E' SUCCESSO...
Simone Pierini per www.leggo.it
Una storia incredibile e altamente preoccupante che rialza l'asticella d'allarme sul cybersex, in particolare con protagonisti i minori. Una ragazzina di 15 anni ha iniziato a chattare con uomo più grande che utilizzava un nickname.
Gli ha inviato foto in posa osé e i discorsi sono finiti in poco tempo su tematiche erotiche. Dopo circa un anno hanno deciso di incontrarsi. A quel punto lo choc: l'uomo in questione era suo padre.
La vicenda è stata denunciata nel Bergamasco da una psicologa dall’Associazione genitori antidroga di Pontirolo Nuovo. «Confrontandoci recentemente con una professionista che segue uno sportello psicologico nella Bergamasca - rivela il presidente dell’Aga a Bergamo News - è emerso il caso di una quindicenne che, dopo un anno a scambiarsi via chat messaggi a sfondo erotico con un adulto, ha deciso di incontrarlo scoprendo poi che si trattava di suo padre. Farà molta fatica a superare il trauma subito».
L'allarme sul cybersex è strettamente legato alla crescente dipendenza tra i giovani nell'utilizzo degli smartphone e dei social networks. La protezione che sembra celarsi dietro l'apparecchio elettronico ha favorito la crescita del fenomeno del sesso virtuale soprattutto tra i più giovani.
Ma non solo, il problema si estende anche alla droga. «Ormai - aggiunge Coppola - sanno bene che sono Facebook e Instagram i luoghi virtuali dove possono incontrare coetanei a cui vendere la droga, senza correre il rischio di andare incontro al pesante aggravio della pena che può comportare l’essere colti a spacciare di fronte a scuole o oratori».
la quindicenne che fa sexting con weiner
SEXTING
weiner sexting con una quindicenne
weiner sexting
sexting
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…
SNAM! SNAM! LA COMPETENZA NON SERVE - ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ DI CDP, CHE SI OCCUPA DI STOCCAGGIO…
DAGOREPORT – SCAZZO DOPO SCAZZO, IL BIG BANG PER IL CENTRODESTRA SARÀ IN AUTUNNO, CON LE REGIONALI…
DAGOREPORT – LO STOP DI TRE MESI AI DAZI NON SALVERA' IL CULONE DI TRUMP: PER I MERCATI FINANZIARI…