DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
15enne rom ruba una fiat punto a torino 6
Gli agenti della polizia municipale hanno inseguito un'auto rubata, una Fiat Punto, in piena mattina per le vie del quartiere Barriera di Milano a Torino, finché il conducente è sceso, e fuggito a piedi.
In quel momento la sorpresa da parte degli agenti; alla guida c'era un ragazzino di 15 anni, di etnia rom scappato in un palazzo vicino, ma poi raggiunto dagli agenti […]. L'adolescente è stato denunciato e riconsegnato ai genitori, mentre l'auto, danneggiata, è stata riconsegnata al legittimo proprietario.
15enne rom ruba una fiat punto a torino 5
La vicenda è stata segnalata su Facebook, da Verangela Marino, capogruppo di Fratelli d'Italia in circoscrizione 6 a Torino: «Troviamo vergognoso e imbarazzante che un ragazzino di età così piccola, sembrerebbe avere poco più di 15 anni, si potesse trovare alla guida di un'autovettura - scrive -. E, cosa ancor più grave, sfrecciare per le vie della città con il rischio di poter travolgere chiunque potesse transitare in quel momento. Continuo a ribadire che questa non è l'inclusione sociale di cui questa città ha bisogno».
Secondo Marino, il 15enne, pare si fosse nascosto sotto il letto, dopo essere stato prelevato dagli stessi agenti della Polizia Municipale è stato condotto nelle sedi opportune per l'identificazione.
15enne rom ruba una fiat punto a torino 115enne rom ruba una fiat punto a torino 315enne rom ruba una fiat punto a torino 215enne rom ruba una fiat punto a torino 4
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA…