FLASH! - IL DAZISTA TRUMP, PER SPACCARE L'UNIONE EUROPEA A COLPI DI TARIFFE SUI PRODOTTI ESPORTATI…
Estratto da www.repubblica.it
nora 15enne morta per overdose 1
“Per mano di chi è morta Nora?” Lo chiedono i famigliari e gli amici della 15enne trovata senza vita dai carabinieri lo scorso 31 gennaio in un appartamento dell'Ater abbandonato a San Bonifacio (Verona).
Luciana, la mamma della ragazza, rilancia i dubbi e le accuse manifestati durante il presidio organizzato domenica scorsa davanti alla stazione di Porta Nuova, a Verona, per chiedere verità e giustizia, sostenendo che in questa tragedia ci sono ancora molti punti oscuri.
nora 15enne morta per overdose 2
Attualmente sul registro degli indagati è iscritto un 30enne tunisino, che risulta irreperibile, per il reato di morte come conseguenza di altro reato. "Mia figlia era talmente ingenua che si fidava, anche di persone di cui non si sarebbe dovuta fidare. A San Bonifacio non è quasi mai andata, forse due volte. In quella casa è entrata per la prima volta" ha spiegato la mamma.
L'ombra dello sfruttamento e di una morte forse causata da chi si è approfittato di una ragazzina con un pesante vissuto, è stata ribadita dagli amici e dalla stessa madre: "La facevano prostituire e in cambio dei soldi le davano una dose di cocaina, ma l'eroina non l'ha mai toccata".
Anche un'amica ha lanciato accuse contro una brasiliana che le avrebbe accompagnate proprio in quell'appartamento per partecipare ad una festa: "Nora si fidava di lei, una brasiliana che l'ha venduta ad un criminale e l'ha fatta morire. Io avevo trascorso una serata con loro e avevano cercato di stuprarmi, ma sono riuscita a liberarmi". [...]
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO…
DAGOREPORT – IL MIRACOLO DEL GOVERNO MELONI: HA UNITO LA MAGISTRATURA – LE TOGHE SI SONO COMPATTATE…
DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…
DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…