FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE…
MANGIA, PREGA, LAMA - IL 16ENNE ACCOLTELLATO A FRASCATI DA UN COETANEO È STATO AGGREDITO A CAUSA DI UN DEBITO PER LA COMPRAVENDITA DI VESTITI - IL RAGAZZO, IN OSPEDALE IN CONDIZIONI GRAVISSIME, È STATO COLPITO CON UN FENDENTE AL TORACE, MOLTO VICINO AL CUORE - DOPO L'ACCOLTELLAMENTO, IL GIOVANE AGGRESSORE SI È RIFUGIATO A CASA DELLA FIDANZATA A CIAMPINO, DOVE È STATO RINTRACCIATO E ARRESTATO…
Estratto dell'articolo di M.S. per www.romatoday.it
Èstato rintracciato a Ciampino, poche ore dopo i fatti, il 15enne accusato di aver accoltellato un 16enne a Frascati nella serata di ieri, sabato 29 marzo. L’episodio è avvenuto intorno alle 20:30 su viale Annibal Caro nella zona di piazza Marconi, durante un diverbio tra i due giovani. La lite, iniziata verbalmente, è poi degenerata: il 15enne ha estratto un coltello e ha colpito la vittima al torace. Uno dei fendenti ha raggiunto una zona vicina al cuore.
Il ragazzo ferito è stato soccorso in condizioni gravi e trasportato d’urgenza al policlinico Tor Vergata, dove è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico. La prognosi resta riservata e le sue condizioni vengono giudicate molto gravi.
L'INDAGINE
[…] Le informazioni raccolte hanno permesso ai poliziotti di identificare rapidamente il responsabile, rintracciato a casa della fidanzata a Ciampino dove si era rifugiato, Il giovane, interrogato dalla procura della repubblica presso il tribunale per i minorenni, ha ammesso le proprie responsabilità. Nei suoi confronti è stato disposto l'arresto: l’accusa è di tentato omicidio e porto di armi e oggetti atti ad offendere.
LE CAUSE DELLA LITE
Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, alla base dell'aggressione vi sarebbe una questione economica legata alla compravendita di capi di abbigliamento. In particolare, il ferito avrebbe avuto un debito nei confronti dell'aggressore, circostanza che ha portato allo scontro culminato nell’accoltellamento. […]
FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE…
DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA…
DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO…
DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI…
DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “LA REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA…