FLASH! - IL DAZISTA TRUMP, PER SPACCARE L'UNIONE EUROPEA A COLPI DI TARIFFE SUI PRODOTTI ESPORTATI…
Estratto da www.repubblica.it
Tragedia della strada, nella tarda serata di ieri, a Trento. Due morti: una 16enne che stava attraversando la strada con il monopattino e un 22enne che, in sella alla sua moto, l'ha centrata in pieno trascinandola per una trentina di metri.
La ragazzina è Aliyah Freya Macatangay, classe 2007, nata nelle Filippine e residente a Trento: attraversando la strada sulle strisce pedonali spingendo il suo monopattino quando è stata investita dalla moto ad alta velocità ed è morta sul colpo.
Il centauro, il 22enne Federico Pezzè, è deceduto all'ospedale Santa Chiara dove era stato trasportato d'urgenza già in condizioni gravissime. L'incidente è avvenuto in via Venezia. Sul posto i vigili del fuoco di Cognola, ambulanze e la polizia locale che sta ancora ricostruendo l'esatta dinamica dello scontro. La strada è rimasta chiusa alla circolazione per ore.
federico pezzeincidente mortale a trento 4incidente mortale a trento 3incidente mortale a trento 2incidente mortale a trento 1incidente mortale a trento 5
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO…
DAGOREPORT – IL MIRACOLO DEL GOVERNO MELONI: HA UNITO LA MAGISTRATURA – LE TOGHE SI SONO COMPATTATE…
DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…
DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…