grande raccordo anulare

CHE CAZZARI 'STI PISCHELLI - LA 16ENNE CHE SOSTENEVA DI ESSERE STATA ABBANDONATA DALLA MAMMA SUL GRANDE RACCORDO ANULARE DI ROMA, A CAUSA DI UN CINQUE IN LATINO, RITRATTA: “HO INVENTATO TUTTO, NON HO PRESO UN BRUTTO VOTO E DALL'AUTO SONO SCESA VOLONTARIAMENTE” – L’ADOLESCENTE ERA STATA TROVATA DAI VIGILI, A QUALI AVEVA CONFESSATO LA LITE E LA MADRE ERA STATA DENUNCIATA PER MALTRATTAMENTI DI MINORI...

Articoli correlati

MADRI DI MERDA E DOVE TROVARLE:SUL RACCORDO! UNA DONNA DI 40ANNI ABBANDONA SUL GRA LA FIGLIA PER UN

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Estratto da www.leggo.it

 

grande raccordo anulare

Camminava sola sul Gra e fermata dai vigili ha detto: «Ho preso un brutto voto a scuola, ho litigato con mamma che mi ha abbandonato qui». Sembrava una brutta storia quella nella quale questa mattina, martedì 28 maggio, si erano imbattuti i vigili di Roma.

 

Sembrava perché poi, una volta partita la denuncia per la madre, una donna italiana di 40 anni, la ragazzina ha ritrattato tutto. «Ho inventato ogni cosa, non ho preso un brutto voto e dall'auto sono scesa volontariamente», ha detto ai vigili.

vigili a roma

 

Tutto era iniziato quando la sedicenne è stata notata da una pattuglia del gruppo SPE (Sicurezza Pubblica Emergenziale) della polizia locale mentre si aggirava a piedi ieri sul Gran raccordo anulare nel tratto adiacente la galleria Appia. Gli agenti sono così intervenuti per capire cosa stesse succedendo e aiutare la ragazzina.

 

Avvicinata dai caschi bianchi, la giovanissima avrebbe raccontato di essere stata fatta scendere dall'auto della madre durante un litigio. Gli agenti l'hanno assistita e rifocillata. Poi avrebbero denunciato all'autorità giudiziaria la mamma, una donna italiana di 40 anni, per maltrattamento di minore.

 

TRAFFICO GRANDE RACCORDO ANULARE

A distanza di 24 ore, però, la ragazzina avrebbe cambiato versione e ritrattato tutto, scagionando la mamma. Avrebbe spiegato di essere scesa lei dall'auto durante la lite. Sulla vicenda sono ancora in corso accertamenti. […]