
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
Da “www.adnkronos.com”
Appoggia gli occhiali sul pavimento del museo, decine di persone si fermano per ammirare l'installazione. Il 17enne TJ Khayatan ha lasciato il segno durante una visita al Moma di San Francisco. Il teenager e i suoi amici non sono rimasti particolarmente impressionati da alcune opere di arte moderna: "Non erano così sorprendenti", ha detto a Buzz Feed.
Quindi, ha pensato, perché non esporre la propria creazione? E' bastato un gesto banale per vivacizzare la giornata. TJ ha appoggiato a terra, vicino al muro, un paio di occhiali. Poi ha aspettato che qualche visitatore si fermasse davanti al suo capolavoro. L'attesa è durata poco.
Giovani e meno giovani hanno sfilato davanti agli occhiali: molti hanno tirato fuori lo smartphone per immortalare l'opera, qualcuno ha usato la macchina fotografica e qualcun altro si è accovacciato sul pavimento per osservare da vicino l'installazione.
Khayatan ha pubblicato le immagini della sua performance su Twitter: inutile sottolineare che in pochi giorni ha ottenuto decine di migliaia di like e di retweet.
OCCHIALI ARTE MODERNA 2
OCCHIALI ARTE MODERNA
OCCHIALI ARTE MODERNA
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…