DAGOREPORT - A VIALE MAZZINI C’E’ MARETTA INTORNO A “FILOROSSO” E AL SUO CONDUTTORE, ANTONINO…
LONDRA VIOLENTA – UN 17ENNE UCCISO PER STRADA CON UN COLPO DI PISTOLA: È SOLO L’ULTIMO DI UNA SERIE DI CRIMINI VIOLENTI AVVENUTI NELLA CAPITALE INGLESE – DA INIZIO ANNO PIÙ DI 60 OMICIDI – UN’ESCALATION CHE SI ALLARGA ANCHE AD ALTRE CITTÀ, A LIVERPOOL UN RAGAZZO DI 20 ANNI È STATO AMMAZZATO A COLTELLATE
rhyhiem ainsworth barton, il 17enne ucciso a londra
Un 17enne è stato ucciso con un colpo di pistola a sud di Londra. Lo riferiscono i media britannici che citano la polizia. Gli agenti sono interventi dopo la telefonata che avvertiva di alcuni colpi di arma da fuoco nel quartiere di Southwark.
Il ragazzo è stato trovato in strada dove è stato subito soccorso dallo staff medico dell'ambulanza, ma per lui non c'è stato nulla da fare. Il minorenne non è stato ancora identificato mentre le indagini proseguono.
I familiari della vittima sono già stati informati. Al momento non sono stati effettuati arresti mentre sono attesi i risultati dell'autopsia. L'uccisione del minorenne è l'ultima di una serie di crimini violenti avvenuti nella capitale, mentre la polizia sta indagando su più di 60 presunti omicidi registrati da inizio anno.
Ventenne ucciso a coltellate a Liverpool Un ragazzo di 20 anni è stato ucciso a coltellate a Liverpool. Lo riferiscono i media britannici. In base a quanto ai apprende, i soccorsi sono giunti subito sul posto, ma il giovane è deceduto in ospedale per le ferite riportate. Al momento non si hanno ulteriori informazioni.
londra violenta 3
londra violenta 2
cooks road, la strada dove e' avvenuto l'omicidio 1
cooks road, la strada dove e' avvenuto l'omicidio
la madre di rhyhiem 1
la madre di rhyhiem
londra violenta 4
DAGOREPORT - A VIALE MAZZINI C’E’ MARETTA INTORNO A “FILOROSSO” E AL SUO CONDUTTORE, ANTONINO…
DAGOREPORT - MALAGÒ È SOTTO ASSEDIO E RESISTE AL TENTATIVO DEL GOVERNO (ABODI E GIORGETTI) DI…
DAGOREPORT – GIORGIA DÀ I NUMERI! COSA C’È DIETRO L’ATTACCO DI MELONI ALL’ISTAT, PER LA…
DAGOREPORT – I GUAI NEL CENTRODESTRA NON FINISCONO MAI: IN CAMPANIA IL FRATELLO D’ITALIA CIRIELLI…
FLASH! - MAI DIRE RAI! FERMENTO NELLA REDAZIONE DI “REPORT”: CORSA A BLINDARE TUTTI I CONTRATTI…
DAGOREPORT – CAMERATI, LA PAROLA D'ORDINE E': ASPETTIAMO E VEDIAMO! - A GIORGIA MELONI, IN FORMATO…