melody chiputura mamba nero black

UNA 17ENNE DELLO ZIMBABWE È MORTA DOPO ESSERE STATA MORSA DA UN MAMBA NERO DURANTE UNA LEZIONE - LA VITTIMA ERA IN CLASSE INSIEME AL RESTO DEI COMPAGNI QUANDO IL SERPENTE LE SI È ATTACCATO ALLA COSCIA - LA GIOVANE È STATA PORTATA D'URGENZA IN OSPEDALE MA È MORTA PRIMA CHE UN MEDICO POTESSE VISITARLA - IL PRESIDE: "GLI STUDENTI NON APPENA SI SONO RESI CONTO DEL SERPENTE SONO SALTATI FUORI DALLE FINESTRE PER…"

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Melody Chiputura

Estratto dell'articolo di www.leggo.it

 

Una studentessa di 17 anni è stata morsa da un mamba nero durante una lezione, mentre si trovava in classe […]. Il morso è stato letale e ha causato il decesso della ragazza in pochi minuti. La tragedia si è consumata in […] un liceo dello Zimbabwe, in Africa.

 

Il morso velenoso del serpente

Melody Chiputura, nome della vittima, si era recata in classe insieme al resto dei compagni dopo una lezione di educazione fisica, quando il serpente si è lanciato verso la preda, attaccandola alla coscia. La 17enne è stata portata d'urgenza in ospedale ma è morta prima che un medico potesse visitarla[…].

 

il mamba nero che ha ucciso Melody Chiputura

Il preside Christopher Murenga ha dichiarato al notiziario: «È stato un vero choc, gli studenti non appena si sono resi conto del serpente si sono presi dal panico, alcuni sono saltati fuori dalle finestre per la paura». Il padre di Melody, Joseph Chiputura, ha dichiarato: «Abbiamo ricevuto una chiamata 10 minuti dopo che è stata morsa. Quando siamo arrivati in clinica era troppo tardi. […]».

mamba neromamba nero