''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO…
DIRE, FARE, BACIARE - UNA 18ENNE CALIFORNIANA BACIA UNO SCONOSCIUTO SULLA TORRE EIFFEL PER SCOMMESSA E FILMA TUTTO - POI CI PENSA SU, PENSA CHE IL TIZIO POSSA ESSERE IL RAGAZZO DEI SUOI SOGNI, LANCIA UN APPELLO SUL WEB PER RINTRACCIARLO E CI RIESCE - MA SCOPRE CHE LUI HA UNA FIDANZATA (CHE IL GIORNO DEL BACIO SULLA TORRE NON C’ERA) - VIDEO!
Da www.ansa.it
Da una scommessa con le amiche alla ricerca del ragazzo del colpo di fulmine. Senza il lieto fine che ci si augurava. E' stato un bacio dato per scherzo a uno sconosciuto sulla Torre Eiffel a spingere la 18enne californiana Juliana Corrales verso la ricerca dell'amore sognato.
Dopo quel bacio dato per una scommessa con le amiche, lei non aveva dimenticato quel volto e l'emozione che ne era scaturita dal gesto. E allora ha postato un appello sul web, per rivedere quel ragazzo, fino a riuscire a trovare Gavin.
Poi la delusione, dopo tanta attesa: lui è fidanzato. Ma dopo la scoperta - nonostante tutto - Juliana si è detta contenta per essere riuscita nell'impresa grazie all'aiuto di tutti e ha chiesto al web di non distubare oltre Gavin e la madre. Unica assente in questa storia è la fidanzata di Gavin: lei, sulla Torre Eiffel, forse quel giorno non c'era.
''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO…
FLASH! VERSO LE 13 AVVISTATO ALLA CAMERA L’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA RAI GIAMPAOLO ROSSI, CHE…
DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO…
DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL…
FLASH! - OGGI È UNA GIORNATA MEMORABILE PER DAVID PARENZO: IN STUDIO A "LA7", DURANTE "L'ARIA CHE…
FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE D…