bourdain argento

“NON HO MAI SAPUTO DI QUESTA SUA OSSESSIONE” – ASIA ARGENTO PUBBLICA UN DOCUMENTO IN CUI SI CITANO LE 19 VOLTE IN CUI BOURDAIN HA FATTO RIFERIMENTO AL SUICIDIO – LA PRIMA VOLTA NEL 2000: “SONO COMPLETAMENTE DEPRESSO. PASSO INTERE GIORNATE A LETTO IMMOBILIZZATO DAL SENSO DI COLPA, DALLA PAURA, DALLA VERGOGNA E DAL RIMPIANTO" – ROSE MCGOWAN: “ASIA E ANTHONY LOTTAVANO CON LA DEPRESSIONE. LUI, DOPO AVERLA CONOSCIUTA, DISSE CHE NON AVEVA MAI INCONTRATO QUALCUNO CHE VOLESSE MORIRE PIÙ DI LUI”

L'ULTIMO VIDEO ANTHONY BOURDAIN

 

DAGONEWS

 

bourdain e argento

Asia Argento ha rivelato di non aver mai saputo che Anthony Bourdain avesse un'ossessione per il suicidio. Su Twitter l’attrice ha postato un articolo che elenca le 19 volte in cui lo chef aveva fatto pubblicamente riferimento alla volontà di togliersi la vita.

 

«Non ho mai saputo di questa sua ossessione – ha scritto Asia sul social - Non me l'ha mai detto. Leggerlo è straziante». Il documento Pdf di 3 pagine pubblicato dall’attrice ha come oggetto tutte le volte in cui lo chef ha parlato di suicidio: la prima risalirebbe al 2000, quando diceva di essere "completamente depresso" e raccontava di passare intere giornate a letto "immobilizzato dal senso di colpa, dalla paura, dalla vergogna e dal rimpianto".

 

anthony bourdain

In un altro passaggio si fa riferimento al viaggio in Argentina del 2016 per girare un episodio del suo show “Parts Unknown”: in quei giorni Bourdain, durante la terapia, disse di sentirsi "molto isolato" e affermò che il suo stile di vita era "devastante per quanto solitario”.

 

Continuò dicendo che una cosa banale, come ad esempio mangiare in un aeroporto un hamburger fatto male, poteva mandarlo "in una spirale di depressione che poteva durare per giorni".

 

asia argento e anthony bourdain 10

Secondo il documento, Bourdain avrebbe detto che l'unica cosa che gli permetteva di dormire era il pensiero di saltare fuori dalla finestra.

 

Rose McGowan, poco dopo la morte di Bourdain ha rivelato che sia Asia sia Anthony avevano lottano contro la depressione. Secondo McGowan, Bourdain, dopo aver conosciuto Asia, disse a un amico comune che «non aveva mai incontrato nessuno che volesse morire più di lui».

 

L’attrice ha poi spiegato che, anche se entrambi avevano avuto pensieri suicidi, Asia era riuscita «a sopravvivere e continuare a vivere per lei e per i suoi figli». «La depressione di Anthony non glielo ha permesso, ha messo giù l'armatura e questa è stata la sua scelta» ha concluso McGowan.

Bourdainrose mcgowan e asia argento

 

asia argento e anthony bourdain 1 9asia argento 3asia argento 5asia argento e anthony bourdainanthony bourdain asia argentoIL TWEET DI ASIA ARGENTO