omicidio florida processo a sage curry

UNA TERRA FLORIDA DI MATTI – UN 19ENNE HA CONFESSATO DI AVER UCCISO DUE DONNE DOPO AVERLE PEDINATE: IL KILLER SI È INTRUFOLATO DALLA FINESTRA, HA AFFERRATO UN COLTELLO DA CUCINA E LE HA AMMAZZATE. LE VITTIME, UNA MADRE E SUA FIGLIA, NON AVEVA ALCUN RAPPORTO CON IL LORO ASSASSINO - LE LORO IDENTITÀ NON VERRANO RESE PUBBLICHE: LA FAMIGLIA HA INVOCATO LA LEGGE DI MARSY CHE PREVEDE UN … - VIDEO

DAGONEWS DA www.dailymail.co.uk

 

SAGE CURRY

Un ragazzo di 19 anni ha pedinato due donne nella loro casa in Florida e le ha pugnalate a morte: lunedì  l'assassino è entrato nell'appartamento attraverso una finestra mentre le vittime dormivano, ha afferrato un coltello da macellaio dalla cucina e le ha uccise. 

 

Sage Curry è stato arrestato lunedì e accusato di due capi d'accusa di omicidio di primo grado e furto con scasso, secondo il rapporto dell'ufficio dello sceriffo della contea di Pinellas vicino a Tampa Bay.

 

Secondo gli investigatori, Curry ha confessato gli omicidi. La polizia ritiene che le uccisioni siano state casuali e che non vi fosse alcuna relazione nota tra Curry e le sue vittime.

 

PROCESSO A SAGE CURRY

 

 

Le vittime sono una madre e una figlia che vivevano all'interno della casa. Le loro identità devono ancora essere rese pubbliche: la famiglia ha invocato la legge di Marsy, un nuovo statuto che è stato aggiunto alla costituzione dello stato che vieta alla polizia di rivelare l'identità delle vittime di crimini violenti nei loro rapporti.

 

La polizia è stata chiamata in una casa sulla 8th Avenue NW a Largo poco prima delle 2 del mattino di lunedì. Quando gli investigatori sono entrati nella casa, hanno trovato due corpi sul pavimento.

 

LA SCENA DEL CRIMINE DELITTO IN FLORIDA SAGE CURRY

Secondo gli investigatori, Curry è stato ferito dalla seconda donna accorsa in difesa della prima vittima. Non è chiaro se sia stata attaccata prima la madre e poi la figlia.

 

L’uomo ha confessato di aver afferrato il coltello da cucina più affilato che è riuscito a trovare e di aver pugnalato entrambe le donne più volte. L’assassino è attualmente detenuto nella prigione della contea di Pinellas. Non ha precedenti penali. Le autorità ritengono che Curry soffra di malattie mentali.