
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
SALE LA TENSIONE PER ROMA-FEYENOORD – VENTI ULTRAS GIALLOROSSI SONO STATI TROVATI DALLA POLIZIA CON MAZZE, BASTONI E MARTELLI IN AUTO, NON LONTANO DALL'OLIMPICO, DOVE STASERA SI GIOCHERÀ IL RITORNO DEI QUARTI DI FINALE DI EUROPA LEAGUE. PORTATI IN CASERMA, SONO STATI IDENTIFICATI – UNA CINQUANTINA DI TIFOSI OLANDESI SI SONO RADUNATI IN UN PUB VICINO AL COLOSSEO, VEDRANNO IL MATCH LI’…
Estratto dell'articolo da www.leggo.it
Roma-Feyenoord, cresce la tensione tra i tifosi in vista della sfida di stasera all'Olimpico. Venti ultrà giallorossi sono finiti nei guai per essere stati intercettati, nell'ambito dei controlli preventivi disposti dalla Polizia di Stato, da personale delle volanti e della Digos all'altezza di un pub di via Andrea Doria, quartiere Prati. Nel portabagli della loro auto avevano mazze, bastone e martelli.
[…]
Sono circa una cinquantina i tifosi olandesi che si sono radunati allo Shamrock, il pub vicino al Colosseo raduno degli ultras europei, in attesa del match con la Roma- Feyenoord che si giocherà questa sera all'Olimpico.
Al momento la situazione è tranquilla con i tifosi che bevono birra e intonano cori. La zona è presidiata dai blindati della polizia. Gli ultras potranno vedere la partita nel pub.
[…]
L'attenzione per la sicurezza è molto alta, visto il precedente del 2015 quando un gruppo di tifosi olandesi devastò la fontana della Barcaccia di piazza di Spagna e i disordini creati dai tifosi dell'Eintracht a Napoli.
Ieri sera dopo la provocazione di un gruppo di ultras olandesi che hanno postato sui social una foto con la fontana della Barcaccia, il simbolo del raid del 2015, la polizia ha intercettato e arginato il blitz di circa 200 romanisti che volevano assaltare il pub dove stavano passando la serata i tifosi del Feyenoord.
feyenoord roma
tifosi feyenoord
tifosi feyenoord
feyenoord roma
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…