DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
Kashmira Gander per “The Independent”
Quasi venti anni dopo che Charlotte di ‘Sex and the City’ è diventata dipendente dal vibratore ‘Rabbit’, il 2017 sarà finalmente l’anno dell’‘economia della vagina’, e l’innovazione nel design sarà guidata proprio dalle donne, che tra l’altro ideano prodotti così sofisticati che sarebbe un peccato nasconderli.
Secondo il rapporto di ‘JWT’, che prevede le tendenze di anno in anno, aumenterà l’interesse per esercizi pelvici, cura della pelle vulvare, stimolatori di punto G, dando vita a 12 mesi di ‘vaginomica’. Il tabù è estinto, le ragazze parlano apertamente di masturbazione e piacere femminile.
Stephanie Berman, ad esempio, ha inventato il ‘PopDildo’ che eiacula, per coppie lesbiche o donne con problemi di fertilità. Lei e sua moglie decisero di avere un figlio ma non esisteva nessuno strumento che simulasse il rapporto etero e penetrativo con eiaculazione, così lo disegnarono da sole, e il progetto funziona eccome.
Ma i sex toy non hanno per forza scopo ricreativo, danno piacere puro. E’ molto elegante il ‘Vesper’, dildo che si confonde con un pendente, vero e proprio gioiello da indossare. Oggi si fa più attenzione all’estetica del prodotto, non bisogna necessariamente ricorrere ad oggetti fallici e conigli, ed è molto meglio, perché eravamo costrette a nasconderli e questo non faceva che alimentare il tabù della masturbazione.
Alexandra Fine e Janet Lieberman, una psicologa l’altra ingegnera, hanno creato gli stimolatori del clitoride ‘Eva and Fin’, perfetti per donne che non riescono a raggiungere l’orgasmo durante il rapporto sessuale. L’industria dei sex toy è stata dominata da uomini e finora rifletteva il loro approccio, infatti le stesse custodie rappresentavano donne nude di loro gusto e i prodotti erano repliche anatomiche di zero fascino. Chi conosce la vagina meglio di una donna?
stimolatore del clitoridedildo eiaculatoristephanie berman ideatrice di popdildo
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA…