
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
ITALIA BANG BANG - UNA 21ENNE E' STATA UCCISA A COLPI DI PISTOLA NELLA SUA CASA DI VALDIMOLINO, NEL VICENTINO - A TROVARE IL CORPO E' STATO IL MARITO, AVVISATO DAI VICINI ALLARMATI DALLO SPARO - IL DELITTO SAREBBE AVVENUTO ALL'ORA DI PRANZO - I TESTIMONI AVREBBERO VISTO SCAPPARE DALL'ABITAZIONE UN UOMO CHE E' SALITO SU UNA LANCIA NERA E SI E' DATO ALLA FUGA...
Dal corriere.it
Una giovane di 21 anni è stata uccisa a Valdimolino, una frazione di Montecchio Maggiore nel Vicentino. Ad aggredirla mortalmente sarebbe stato un uomo, attualmente ricercato dalle forze dell’ordine.
L’omicidio, stando alle prime informazioni, è avvenuto nell’abitazione della donna e a scoprire il corpo è stato il marito che è stato allertato dai vicini di casa che avevano sentito un colpo di arma da fuoco.
Il delitto sarebbe avvenuto all’ora di pranzo. La giovane donna uccisa era anche madre di una figlia di due anni che al momento del delitto si trovava all’asilo. I testimoni avrebbero visto scappare dall’abitazione un uomo con una fisionomia diversa dal marito che è salito su una Lancia nera e si è dato alla fuga.
Un’altra donna uccisa nel Vicentino, dunque, a cinque giorni di distanza all’omicidio della 31enne Rita Amenze, freddata con quatto colpi di pistola dal marito Pierangelo Pellizzari nel parcheggio dell’azienda presso cui la donna lavorava a Noventa Vicentina.
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…