
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
UN 21ENNE DI ORIGINI NORDAFRICANE È STATO ARRESTATO A BUSTO ARSIZIO, IN PROVINCIA DI VARESE, PER AVER PICCHIATO E VIOLENTATO PER STRADA UNA 14ENNE CHE AVEVA CONOSCIUTO SUI SOCIAL - LE URLA DELLA RAGAZZINA SONO STATE SENTITE DA UN CITTADINO CHE HA AVVISATO IL 112: QUANDO GLI AGENTI DELLA POLIZIA LOCALE SONO ARRIVATI SUL POSTO, IN UN'AREA DISMESSA DIETRO ALLA STAZIONE FERROVIARIA, IL 21ENNE STAVA ANCORA USANDO VIOLENZA…
VIOLENZA SESSUALE SU UNA RAGAZZA
(ANSA) - VARESE, 15 APR - Un 21enne di origini nordafricane è stato arrestato in flagranza a Busto Arsizio, in provincia di Varese, con l'accusa di aver picchiato e violentato per strada una 14enne che aveva conosciuto sui social. Le urla della ragazzina sono state sentite da un'abitante che ha avvisato il 112 e quando gli agenti di una pattuglia della Polizia locale sono arrivati sul posto, in un'area dismessa dietro alla stazione ferroviaria, il 21enne - ora in carcere in attesa dell'interrogatorio di convalida - stava ancora usando violenza alla vittima. In ospedale i medici hanno stabilito per la 14enne, di nazionalità peruviana, 50 giorni di prognosi.
Online il 21enne si era mostrato gentile e la 14enne aveva accettato di incontrarlo di persona. L'appuntamento ieri pomeriggio. Insieme hanno fatto una passeggiata e poi il giovane l'ha portata un'area dismessa, in via Vercelli. Lì sono iniziati gli abusi. Il 21enne, residente a Rozzano, in provincia di Milano, ha continuato ad essere aggressivo anche con gli agenti arrivati sul posto ed è stato portato in carcere a disposizione del Gip.
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…