
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…
COME TI GONFIA DI BOTTE IL GORILLA – NABIL, UN RAGAZZO DI 21 ANNI, È STATO PICCHIATO A SANGUE DA UN BUTTAFUORI DAVANTI A UNA DISCOTECA DI BOLOGNA – IL GIOVANE AVEVA BEVUTO E UNA VOLTA IN STRADA AVEVA PRESO A CALCI UNA MACCHINA ROMPENDO UNO SPECCHIETTO – A QUEL PUNTO È ENTRATO IN AZIONE IL GORILLA CHE LO HA MASSACRATO A PUGNI IN FACCIA E CALCI IN BOCCA
Luca Calboni per "www.leggo.it"
Lo ha picchiato a sangue. Senza pieta. E' quello che è capitato al giovanissimo Nabil a Bologna. Andiamo con ordine. Giovedì fuori dalla discoteca Millenium di Bologna, il 21enne Nabil è stato pestato selvaggiamente da un buttafuori del locale. Un ragazzo rumeno secondo quanto ricostruito.
La vicenda è stata riportata da Il Resto del Carlino. Secondo quanto raccontato dal fratello di Nabil, ora al suo fianco mentre è sdraiato sul letto dell'ospedale, Nabil «era assieme a un amico a passare la serata nel locale. Aveva bevuto un po' ed era un po' molesto, dava fastidio. Così gli hanno chiesto di andarsene. E, assieme all’amico che era con lui, è uscito fuori dal locale».
Nabil e il suo amico, dopo essere usciti dalla discoteca, si sono intrattenuti fuori dal locale per un po', e il 21enne avrebbe preso a calci una vettura, danneggiandone uno specchietto: solo a quel punto sarebbe entrato in azione il buttafuori, che assicura di aver solamente schiaffeggiato il ragazzo per calmarlo. Versione categoricamente smentita dal fratello di Nabil: «Lo ha massacrato. Lo ha preso a pugni in faccia e Nabil è caduto. Poi - continua il ragazzo - quando era già a terra, lo ha preso a calci in bocca. Una cosa terribile».
Nabil è arrivato all'ospedale Maggiore di Bologna con il naso rotto, la bocca e gli occhi gonfi per le ecchimosi: il ragazzo è stato sedato e la sua prognosi ancora non è stata sciolta.
La serata "Ciao" del Millenium era stata movimentata già intorno alle 2 del mattino, quando le forze dell'ordine sono dovute intervenire, arrestando un uomo accusato di aver picchiato altre due persone.
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…
MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A…
DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN…
DAGOREPORT - CHE LA CULTURA POLITICA DEI FRATELLINI D’ITALIA SIA RIMASTA AL SALTO NEL “CERCHIO DI…
DAGOREPORT - SALVATE IL SOLDATO SALVINI! DA QUI ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, SARANNO GIORNI DA INCUBO…
FARE SESSO A 40 GRADI (ALL’OMBRA): COSA SUCCEDE AL NOSTRO CUORE? - IL SALVA-VITA DEL PROF. COSIMO…