DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO,…
QUANDO SI DICE "ACCETTARE IL PROSSIMO" - UN 21ENNE HA UCCISO LA MADRE COLPENDOLA ALLA TESTA CON UN’ACCETTA: È SUCCESSO A RACALE, IN PROVINCIA DI LECCE – LA VITTIMA SI CHIAMAVA TERESA SOMMARIO, AVEVA 53 ANNI E VIVEVA CON IL FIGLIO, FILIPPO MANNI, CHE DOPO L’OMICIDIO È FUGGITO. È STATO RINTRACCIATO POCO DOPO DAI CARABINIERI, CHE L’HANNO FERMATO…
DONNA UCCISA DAL FIGLIO IN CASA NEL SALENTO
(ANSA) - Una donna è stata uccisa in casa dal figlio che, secondo prime informazioni, l'avrebbe colpita alla testa con un'accetta. E' accaduto nel Salento, a Racale. L'uomo è poi fuggito ed è ora ricercato dai carabinieri.
La vittima si chiamava Teresa Sommario, di 53 anni, nata in Germania e residente a Racale dove viveva col figlio, Filippo Manni, di 21 anni. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, sarebbe stato il giovane, per motivi ancora sconosciuti, a colpirla alla testa con un'accetta uccidendola. Il 21enne è poi fuggito e viene ricercato. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Casarano e del nucleo investigativo di Lecce.
UCCIDE LA MADRE CON UN'ACCETTA, FERMATO IL 21ENNE
(ANSA) - È stato rintracciato dai carabinieri a Racale e fermato Filippo Manni, di 21 anni, il giovane che avrebbe ucciso la madre, Teresa Sommario, di 53, con un colpo di accetta alla testa. Il giovane si aggirava per il paese e sembra che sia stato un passante a notarlo e a segnalare la sua presenza ai militari. Manni è stato portato in caserma per essere interrogato.
DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO,…
DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO…
DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24…
DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN…
DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA…
DAGOREPORT - LUCA ZAIA MINACCIAVA DI DIVENTARE UN SERIO “PROBLEMA” PER MATTEO SALVINI E FORSE LO…