DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ,…
Da www.leggo.it
Incontra un uomo su un'app d'incontri, poi sparisce finché non viene ritrovata morta. Lauren Smith-Fields, una ragazza americana di 23 anni, è stata uccisa da un cocktail letale di droghe. Il suo caso però era stato archiviato come «incidente». Adesso, dopo le proteste di familiari e amici, che hanno manifestato per le strade chiedendo giustizia per Lauren, la polizia è tornata a scavare sull'accaduto. L'ipotesi è che possa trattarsi di omicidio.
Drogata e uccisa dopo l'appuntamento
Il medico legale che ha effettuato l'autopsia ha dichiarato il decesso per «intossicazione acuta», dovuta a un mix letale di fentanil (un potente narcotico), prometazina, idrossizina e alcol. Adesso verà aperta un'indagine penale. Il padre della vittima ha dovuto pagare per ottenere una seconda autopsia sul corpo: «Non abbiamo dubbi che mia figlia non fosse una tossicodipendente», ha dichiarato l'uomo.
Lauren è stata trovata senza vita nel suo appartamento lo scorso 12 dicembre. La sera prima aveva incontrato un uomo conosciuto su Bumble, un'app di dating molto in voga negli Stati Uniti. Interrogato dalla polizia, l'uomo è apparso molto scosso per l'accaduto. Secondo la famiglia della vittima, sarebbe implicato. Attualmente il caso è ancora aperto.
lauren smith fields 1 copialauren smith fields 3lauren smith fields 2lauren smith fields 2 copialauren smith fields 3 copiamatthew lafountain 1
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI…
DAGOREPORT - MENTRE IL PD DI ELLY, PUR DI NON PERDERE LA CAMPANIA, STA CERCANDO DI TROVARE UN…
DAGOREPORT – PER TRUMP L'EUROPA NON E' PIU' UN ALLEATO MA SOLO UN CLIENTE PER IMPORRE I SUOI…
DAGOREPORT – CON L'OPERAZIONE GENERALI-NATIXIS, DONNET SFRUTTA UN'OCCASIONE D'ORO PER…
DAGOREPORT - VOCI VATICANE RACCONTANO CHE DAL SECONDO PIANO DI CASA SANTA MARTA, LE URLA DEL PAPA…