DAGOREPORT – CON L'OPERAZIONE GENERALI-NATIXIS, DONNET SFRUTTA UN'OCCASIONE D'ORO PER…
DAGONEWS
Allie Kali, 24 anni, si è sempre sentita la pecora nera della sua famiglia: viveva in un piccolo paesino della Pennsylvania, ma da anni desiderava cambiare il suo corpo. Da quando si è trasferita a Los Angeles non solo si è riempita di tatuaggi, ma nell’aprile di quest’anno si è fatta dividere la lingua in due. Una scelta che, assicura, si è dimostrata azzeccata, visto che gli uomini impazziscono per le sue prestazioni sessuali.
«La maggior parte degli uomini pensa che io sia estremamente attraente, solo alcuni sono rimasti scioccati. Sotto le coperte le mie prestazioni sono migliorate incredibilmente e gli uomini adorano il fatto che io riesca ad avere il completo controllo delle mie due lingue».
Il nuovo corpo di Allie è costato 25mia dollari: per farsi dividere la lingua in due si è affidata a un esperto di modificazione del corpo che ha usato un bisturi e ha poi suturato entrambe le parti.
«Il processo è durato 45 minuti e non è stato doloroso, ma i giorni dopo sono stati terribili - ha raccontato - Non riuscivo a chiudere la bocca per quanto la mia lingua era gonfia e non sono riuscita a toccare cibo per una settimana. Ma ora sono soddisfatta».
La divisione della lingua è illegale in alcuni stati degli Usa, tra cui New York, Texas, Delaware e Illinois. Per Allie le modificazioni del corpo hanno avuto un impatto tangibile nella sua vita: «Essere tatuata ha sicuramente cambiato la mia vita professionale. Sfortunatamente, alcuni datori di lavoro giudicano ancora in base ai tatuaggi e ciò limita sicuramente le mie opzioni professionali.
La maggior parte delle persone non si accorge della mia lingua a meno che non mangi o mi lecchi le labbra. Quando ho iniziato a farmi tatuare e a modificare me stessa, ho accettato il fatto che stavo limitando le mie opzioni di carriera, ma per me non è mai stato un ostacolo a ciò che volevo essere».
allie kali 12allie kali 8allie kali 7allie kali 9allie kali 3allie kali 6allie kali 5allie kali 4allie kali 2
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - VOCI VATICANE RACCONTANO CHE DAL SECONDO PIANO DI CASA SANTA MARTA, LE URLA DEL PAPA…
DAGOREPORT – ABBATTUTO PER DUE VOLTE BEPPE GRILLO ALLA COSTITUENTE, UNA VOLTA CASSATO IL LIMITE DEI…
DAGOREPORT – CERCASI UN SINDACO A MISURA DUOMO - A DESTRA NON SANNO CHE PESCI PRENDERE: SALLUSTI…
DAGOREPORT – FINALMENTE UNA DONNA CON LE PALLE: MICHELLE OBAMA NON CEDE AI VENTI DI TRUMPISMO E SI…
CHE SUCCEDE ORA CHE DANIELA SANTANCHÈ È STATA RINVIATA A GIUDIZIO PER FALSO IN BILANCIO? NIENTE! PER…