superbonus giorgia meloni

SUPERBONUS, SUPERCAUSA – 250 AZIENDE EDILI PORTANO PALAZZO CHIGI IN TRIBUNALE PER I DANNI SUBITI DALLO STOP ALLA CESSIONE DEI CREDITI PER L’INCIENTIVO DOPO LA RIFORMA VOLUTA DAL GOVERNO MELONI – L’UDIENZA PER LA CLASS ACTION È STATA FISSATA DAL TRIBUNALE DI VICENZA AL PROSSIMO 5 NOVEMBRE – LA DUCETTA AVEVA DEFINITO IL SUPERBONUS 110% “LA PIÙ GRANDE TRUFFA AI DANNI DELLO STATO”, MA ORA È LO STATO A FINIRE ALLA SBARRA…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto dell’articolo di “il Fatto Quotidiano”

 

giorgia meloni - superbonus

“Il Superbonus 110% è stata la più grande truffa ai danni dello Stato”, ha detto Giorgia Meloni ma a finire in tribunale è la Presidenza del Consiglio. Per la prima volta Palazzo Chigi è convenuto in una causa come responsabile del danno da un’impresa appaltatrice che si è vista bloccare la cessione dei crediti dopo la riforma voluta dal governo. L’udienza è stata fissata dal Tribunale di Vicenza al prossimo 5 novembre.

 

In realtà si tratta di una class action perché all’impresa se ne sono associate altre 250 che operano nel settore tramite l’associazione Class Action Nazionale dell’Edilizia.

 

IL CONTO DEL SUPERBONUS - MEME BY OSHO

“Un traguardo importante – spiega l’avvocato Daniele Marra, legale di Cande – Il magistrato ha condiviso alcune tesi difensive, tra queste quella rappresentata dal fatto che la ditta appaltatrice può essere garantita anche dal legislatore italiano […]”

SUPERBONUS 110