LA VITA È STRANA, LAVITOLA DI PIÙ – CHE COINCIDENZA: L’AVVOCATO DI VALTERINO, SERGIO COLA, L’UOMO…
MORIRE UN GIORNO A GLASGOW - UNA 25ENNE DI BIELLA, DEBORA RASTELLI, E’ STATA TROVATA SENZA VITA NELLA CITTA' SCOZZESE - ERA NEL SUO APPARTAMENTO E SUL CORPO NON SONO STATE TROVATE TRACCE DI VIOLENZA - UPDATE! LA POLIZIA: "NON E' MORTA IN CIRCOSTANZE SOSPETTE. ESCLUDIAMO L'OMICIDIO"
(ANSA) - Una italiana di 25 anni, Debora Rastelli, è stata trovata morta nella sua abitazione di Glasgow. Originaria di Cossato, nel Biellese, da circa un anno si era trasferita in Scozia, dove aveva trovato lavoro come assistente sanitaria, per imparare la lingua. A dare l'allarme è stata la coinquilina, che al rientro a casa l'ha trovata morta. I genitori, avvertiti in mattinata, sono partiti per Glasgow.
Le forze dell'ordine non hanno fornito loro dettagli sulle cause del decesso, che non sono ancora note. Secondo quanto appreso, sul corpo della ragazza e nell'appartamento non sono state trovate tracce di violenza. Diplomata all'Istituto tecnico industriale di Biella, la giovane, che avrebbe compiuto 26 anni tra qualche giorno, voleva mettere da parte i soldi per proseguire gli studi. Da due giorni la famiglia non aveva sue notizie.
Giovane italiana morta a Glasgow, 'non è omicidio'
(ANSA) - "Non è morta in circostanze sospette" Debora Rastelli, l'italiana di 25 anni trovata senza vita nella sua abitazione di Glasgow. Lo ha dichiarato all'ANSA una portavoce della polizia scozzese, che non ha ancora stabilito le cause del decesso ma esclude si sia trattato di un fatto di sangue.
LA VITA È STRANA, LAVITOLA DI PIÙ – CHE COINCIDENZA: L’AVVOCATO DI VALTERINO, SERGIO COLA, L’UOMO…
FOTO FLASH! - MA CHI E': UNA LONTRA FUORI HABITAT, UN SUB SPAESATO O UN "NAVY SEAL" DELLA…
DAGOREPORT - SE NON CADONO SULLA FIGA, CADONO SULLA VANITÀ (AL LIMITE DELLA MEGALOMANIA) – A…
DAGOREPORT - SUL CASINO RANUCCI, DI RESPONSABILITÀ PENALI NON SAPPIAMO E NON POSSIAMO DIRE. MA C’È…
DAGOREPORT – SPLASH! GIORGIA, T’HANNO RIMASTO SOLA: DOPO TRUMP, ORA RISCHIA UN "VAFFA" ANCHE…
DAGOREPORT - L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE? LA SOLITA SCUSA PER FAR LAVORARE I SOLITI, E FAR GIRARE…