FLASH! - OGNI GIORNO, UNA TRUMPATA: NON SI SONO ANCORA SPENTE LE POLEMICHE SULL'IDEA DI COMPRARSI…
DAGONEWS
Non si considera né una prostituta né una escort. Britney Boone, 26enne della Carolina del Nord, ha guadagnato oltre 13mila dollari uscendo con uomini sposati che vogliono “solo” condividere del tempo con lei. Niente sesso, assicura. Solo tempo da trascorrere con questi uomini che si sono stancati delle loro moglie e hanno voglia di sentirsi desiderati. Come? Dividendo un tavolo con lei a un ristorante, parlando o trascorrendo un po’ di tempo insieme.
«Sono andata a letto con solo uomo che ho incontrato sul sito di incontri sul quale propongo la mia compagnia – ha raccontato – Ma con gli altri la serata finisce con un bacio sulla guancia. Tuttavia la gente pensa che io faccia la prostituta. Se avessi guadagnato un euro per ogni volta che me lo sono sentita dire sarei ricca. Faccio questo lavoro perché ho una figlia piccola e questo mi permette di guadagnare tanto lavorando poco. Sono una madre single e devo crescere mia figlia».
Per le sue prestazioni Britney guadagna tra i 100 e i 200 dollari per un pranzo o una cena e tra i 400 e gli 800 per gli incontri notturni. A questi si aggiungono una serie di regali costosi e l’amicizia di alcuni uomini che, in momenti di difficoltà economica, l’hanno aiutato comprandole anche una macchina nuova.
britney boone 4britney boone 2britney boone 1britney boone 3
Ultimi Dagoreport
FLASH! - L'OFFERTA DI 97 MILIARDI DI DOLLARI DI ELON MUSK (CIFRA FOLLE: SOLO LA MANOVRA DEL GOVERNO…
"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER…
FLASH! - TRA I FRATELLI D’ITALIA SERPEGGIA UN TERRORE: CHE OLTRE AI MESSAGGINI PRO-FASCISMO E AI…