
DAGOREPORT - ‘’AAA CERCASI UN CENTRO DI GRAVITÀ PERMANENTE’’. IN VISTA DELLE ELEZIONI 2027, ANCHE…
SI FA PRESTO A DIRE ESCORT – UNA 26ENNE AMERICANA RACCONTA DI GUADAGNARE BENE, USCENDO CON UOMINI SPOSATI SOLO PER PARLARE E PER FARE LORO COMPAGNIA: “NON FACCIO SESSO, MA LA GENTE PENSA IO FACCIA LA ESCORT. QUESTI UOMINI MI PAGANO, MI FANNO DEI REGALI E POSSO CONTARE SULLA LORO AMICIZIA NEI MOMENTI DI DIFFICOLTÀ. LE SERATE FINISCONO CON…”
DAGONEWS
Non si considera né una prostituta né una escort. Britney Boone, 26enne della Carolina del Nord, ha guadagnato oltre 13mila dollari uscendo con uomini sposati che vogliono “solo” condividere del tempo con lei. Niente sesso, assicura. Solo tempo da trascorrere con questi uomini che si sono stancati delle loro moglie e hanno voglia di sentirsi desiderati. Come? Dividendo un tavolo con lei a un ristorante, parlando o trascorrendo un po’ di tempo insieme.
«Sono andata a letto con solo uomo che ho incontrato sul sito di incontri sul quale propongo la mia compagnia – ha raccontato – Ma con gli altri la serata finisce con un bacio sulla guancia. Tuttavia la gente pensa che io faccia la prostituta. Se avessi guadagnato un euro per ogni volta che me lo sono sentita dire sarei ricca. Faccio questo lavoro perché ho una figlia piccola e questo mi permette di guadagnare tanto lavorando poco. Sono una madre single e devo crescere mia figlia».
Per le sue prestazioni Britney guadagna tra i 100 e i 200 dollari per un pranzo o una cena e tra i 400 e gli 800 per gli incontri notturni. A questi si aggiungono una serie di regali costosi e l’amicizia di alcuni uomini che, in momenti di difficoltà economica, l’hanno aiutato comprandole anche una macchina nuova.
britney boone 4
britney boone 2
britney boone 1
britney boone 3
DAGOREPORT - ‘’AAA CERCASI UN CENTRO DI GRAVITÀ PERMANENTE’’. IN VISTA DELLE ELEZIONI 2027, ANCHE…
DAGOREPORT – COME MAI TRUMP HA PERSO LA PAZIENZA, IMPRECANDO IN DIRETTA TV, SULLE "VIOLAZIONI"…
DAGOREPORT - MENTRE ASSISTIAMO A UNO SPAVENTOSO SVALVOLAMENTO GLOBALE, IN ITALIA C’È CHI SI CHIEDE:…
DAGOREPORT - MA COME SCEGLIE I COMPONENTI DELLE COMMISSIONI L’INFOSFERICO MINISTRO DELLA CULTURA,…
FLASH! – SE URBANO CAIRO NON CONFERMA MENTANA ALLA DIREZIONE DEL TGLA7 ENTRO IL PROSSIMO 30 GIUGNO,…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI STA SCOPRENDO CHE VUOL DIRE ESSERE PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DI UN PAESE…