"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON……
Anna Santini per corriere.it
Aveva 28 anni, aspettava il suo quarto figlio e insieme con la sua famiglia aveva deciso di non vaccinarsi. Ha lottato con tutte le sue forze ma purtroppo il virus ha preso il sopravvento: Palma Reale, originaria di Santa Maria Capua Vetere, è deceduta al Policlinico Federico II di Napoli, dove era ricoverata a causa dell’infezione da Coronavirus.
La donna, già madre di tre bambini piccoli, era stata ricoverata nell’ospedale universitario mentre era nuovamente incinta, dopo che aveva scoperto la positività al Covid-19: nessuno dei componenti della sua famiglia aveva deciso di vaccinarsi. A causa dell’aggravarsi delle sue condizioni di salute, era stato deciso di far nascere il bambino, che è venuto alla luce qualche giorno fa ed è in buone condizioni di salute.
Palma, invece, purtroppo non ce l’ha fatta, a causa delle complicazioni ai polmoni che erano sopraggiunte dopo la positività. Il marito di Palma, Alfonso Vozza, anch’egli positivo al Coronavirus e in isolamento domiciliare insieme agli altri tre figli, aveva raccontato qualche giorno fa a Fanpage.it la storia della 28enne: «Siamo risultati positivi lo scorso 18 agosto, ma al pronto soccorso dell’ospedale di Caserta ci hanno rimandato a casa, dicendo che potevamo curarci presso il nostro domicilio.
Ciò, nonostante mia moglie fosse all’ottavo mese e mezzo di gravidanza. Ore a telefono per far arrivare un’ambulanza, non sapevano neanche loro cosa fare. Alla fine, per fortuna, è intervenuto il sindaco, e finalmente si è mosso qualcosa e mia moglie è stata portata al Policlinico a Napoli». Aveva sperato, pregato ed era anche sua moglie attraverso qualche wapp a tranquillizzarlo. Ma la situazione si è aggravata e anche Palma, giovane mamma di 28 anni, si è dovuta arrendere al virus.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…
DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…