
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
LA POLIZIA AMERICANA HA SEMPRE LA MANO PESANTE - IL 28ENNE RAMON TIMOTHY LOPEZ È MORTO IN ARIZONA DOPO ESSERE STATO FERMATO DALLA POLIZIA, CHE LO HA TENUTO BLOCCATO A TERRA CONTRO L'ASFALTO ROVENTE PER SEI MINUTI - VIDEO
Da www.leggo.it
Un 28enne è morto in Arizona dopo essere stato fermato dalla Polizia che lo ha tenuto bloccato a terra contro l'asfalto rovente per sei minuti. Lo riferisce l'Independent.
Ramon Timothy Lopez era stato fermato a Phoenix dopo un tentativo di fuga dai poliziotti - contro cui avrebbe anche lanciato una bevanda apparentemente rubata - intenti a verificare segnalazioni di atti osceni di cui sarebbe stato autore. Il dipartimento di Polizia di Phoenix ha descritto l'episodio in un comunicato e ha diffuso le immagini della colluttazione, in cui sono stati coinvolti tre agenti, registrate dalle telecamere indossate dai poliziotti. «Nessuno è perfetto, ma non meritava una cosa del genere», ha commentato il fratello del 28enne, David Gonzales, sentito da una Tv locale. «Gli erano addosso con tutto il loro peso, sull'asfalto rovente. Chi non avrebbe reagito. Stava lottando per la sua vita e ha perso», ha detto.
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…