metropolitana milano

“VENGO DA KRYPTON” – UN 29ENNE HA TIRATO LA LEVA D’EMERGENZA NELLA METROPOLITANA DI MILANO PER NOVE VOLTE IN DUE GIORNI – LA MOTIVAZIONE? UN ORDINE ARRIVATO DA UN FANTOMATICO ESSERE SUPERIORE – FERMATO DALLA POLIZIA HA RIVELATO DI PROVENIRE DALLO STESSO PIANETA DI SUPERMAN: “È STATA UN’ENERGIA A MUOVERE LA MIA MANO PER FERMARE I TRENI…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da "www.ilfattoquotidiano.it"

 

metro milano

Ha tirato la leva di emergenza nella metro di Milano per nove volte in due giorni. La sua motivazione? Un ordine arrivato da un essere superiore.

 

Si è giustificato così un 29enne, artefice del gesto, quando è stato fermato dagli agenti: “Vengo da Krypton (il pianeta da cui proviene Superman, ndr), è stata un’energia a muovere la mia mano per fermare i treni”.

batman v superman 9

 

E così lui ha fatto, tra domenica 26 e lunedì 27 maggio, attivando il dispositivo che serve per abbassare la tensione e quindi bloccando la regolare circolazione della metro. Il ragazzo è stato denunciato per interruzione di pubblico servizio ed è stato portato all’ospedale San Paolo per una visita psichiatrica.

 

batman v superman 3 metro milano 8 metro milano 1 metro milano 3 metro milano 5batman v superman 2batman v superman 11 metro milano 7batman v superman 10batman v superman 1 metro milano 6 metro milano 4batman contro superman 11