rissa al concerto di beyonce

3, 2, 1…FIGHT! RISSA TRA CULONE AFROAMERICANE AL PRIMO CONCERTO DI BEYONCÉ IN CALIFORNIA: DOPO LO SPETTACOLO, UN GRUPPO DI PANZONE VESTITE DA COWBOY HA INIZIATO A SCAZZARE E IN POCHI MOMENTI LA LITE È DEGENERATA – PRIMA È VOLATO UN CAPPELLO, POI UNA HA SPINTO UN’ALTRA CHE È FINITA STESA SUL PAVIMENTO – UNA SCENA CHE HA SCATENATO LA RABBIA DELL’AMICA CHE … VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Da www.dailymail.co.uk

 

rissa al concerto di beyoce 5

Caos alla serata di apertura del “Cowboy Carter Tour” di Beyoncé dove è scoppiata una rissa nella lounge VIP del SoFi Stadium in California.

Dopo il concerto un gruppo di donne, tutte vestite con abiti di jeans e da cowboy, è stato visto azzuffarsi: prima si sono urlate contro, dopo sono passate a far volare cappelli e a strattonarsi e, infine, si è arrivati alle mani.

 

Una donna ha scaraventato a terra un’altra. A quel punto è intervenuta un’amica, ma anche lei è rotolata a terra con un birillo. La rissa, poi, si è spenta improvvisamente e il gruppo si è allontanato. La scena, a tratta esilarante, è stata filmata ed è finita online. Eblematico il commento di un testimone della rissa: «Un altro spettacolo dopo lo spettacolo di Beyoncé?».

beyoncerissa al concerto di beyoce 4rissa al concerto di beyoce 1rissa al concerto di beyoce 2rissa al concerto di beyoce 6rissa al concerto di beyoce 3